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Originariamente inviata da Zel
Dpelago non riesco mai a capire se ciò che scrive si riferisce indifferentemente alla Standard e alla R o solo alla tua standard.
E' così da tre pagine ma dirlo in modo meno esplicito non ha fruttato, quindi te lo chiedo espressamente.
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Zel chiedo venia. Io ho la "base" , con sospensioni "intelligenti". Giusta Tua richiesta, essendo base ed R piuttosto diverse nel comportamento.
Confermo che anche la KTM "base" è meno rigorosa del Supertenere.
@ Pacifico. Ma quale limite di capacità ciclistiche.... Semplicemente KTM ha una reattività che la Honda si scorda. Questo comporta un rigore direzionale inferiore rispetto alla CT.
E' il classico problema di "trade off". Poichè il rigore direzionale e la reattività impongono scelte teoricamente antitetiche a livello costruttivo, tutto sta nel trovare il giusto compromesso.
Honda, che anche per esigenze di economie di scala, parte da un progetto stradale ( VFR ) , ha disegnato un mezzo che va come un freccia rossa.
Proprio come un freccia rossa però, disegna bene i curvoni, ma nello stretto non è esattamente a suo agio.
Dpelago KTM 1190 ADV