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14-07-2013, 23:11
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Non andro' mai in giro con un calzino copri blocchetto!!! stiamo scherzando vero???
Io voglio pensare ad un componente difettoso che ti puo' lasciare a piedi, e non di un componente che fatto per rimanere fuori alle intemperie va coperto seno' ti lascia a piedi.
Ieri qui c'erano 30 gradi, sono stato al mare ed ho parcheggiato la moto al sole per diverse ore, senza protezioni.
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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15-07-2013, 01:11
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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io invece li ho fatti veramente (avete il permesso di perculare  ), già la scorsa stagione prima delle ferie. Il motivo è che ho scelto di fare questo piccolo "sforzo" per ridurre la possibilità di perdere giorni di ferie preziosi (ed i soldi che avrei perso nelle prenotazioni se avessi dovuto saltare dei giorni e scombussolare il giro "itinerante").
Sono consapevole che se deve accadere.. accade.. ma preferisco che accada mentre sono nella mia città ed il fastidio sia molto più limitato.
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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15-07-2013, 17:03
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
Cioè tu copri i blocchetti di una moto da 30000 euro per paura che il sole li rovini e potrebbe non partire?
non ci credo, ci prendi per il culo
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Ma figurati CP2...non mi va certo di scherzare su queste cose!!
La mia K6 da 3 mesi è fuori garanzia...e come se non bastasse il conce dove la presi è fallito...per cui se avessi bisogno di cambiare un blocchetto credo proprio che dovrei tirare fuori i soldi!!...
Ciò premesso, io non lascio mai, e dico mai, la moto al sole nei mesi estivi, qualsiasi sia la moto con cui sto viaggiando.
Questo perché ho visto diverse moto di amici avere i problemi più svariati: blocchetti elettrici, ma anche malfunzionamenti dei cruscotti elettronici, schermi a led che non si vedono più, o schermi dei vari pc di bordo illeggibili e così via.
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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15-07-2013, 17:53
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
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da trattare con più cura di una amante.. naa non è per me...
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K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
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15-07-2013, 18:52
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Ciò premesso, io non lascio mai, e dico mai, la moto al sole nei mesi estivi, qualsiasi sia la moto con cui sto viaggiando.
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e se non trovi un posto all'ombra, che fai??
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R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
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15-07-2013, 19:47
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#31
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2011
ubicazione: Lugano
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15-07-2013, 19:57
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#32
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2011
ubicazione: Lugano
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mi trovo con una moto "top di gamma" che ogni tanto si spegne e non si capisce il perché;
se la lasci al sole non riparte più (mamma BMW non può fare un richiamo generale per questo problema?  );
la trasmissione fa così rumore che tutti i passeggeri si chiedono se sia normale una cosa del genere (e francamente inizio a chiedermo anch'io...)!
Inizia a prevalere una certa DELUSIONE!!!!!
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15-07-2013, 19:59
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
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L'ho sempre detto che non bisogna mai lasciarle... sole.
Mi spiace, aspetto il mio turno, sgrat, sgrat, sgrat, ecc,
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15-07-2013, 20:00
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
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Quote:
Originariamente inviata da WWWally
mi trovo con una moto "top di gamma" che ogni tanto si spegne e non si capisce il perché;
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Ora ti cambiano i blocchetti e magari risolvi il problema dello spegnimento, speriamo.
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15-07-2013, 22:32
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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quando arrivera' il mio turno la cambio e BMW non mi vede piu'.
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Giovanni
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15-07-2013, 22:56
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
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Giovanni deluso dal k1600?
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F.P.C. M05 'Principessa Elena' K1600 GT
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15-07-2013, 23:13
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Assolutamente no, al momento tutto ok.
Pero' dico solo che su una moto del genere certi problemi non possono esistere, qui si parla di una moto al top della gamma.
BMW non puo' fare una moto con materiali scadenti e prezzi da urlo.
Non posso pensare di cercare solo parcheggi all'ombra e fare il calcolo di quando in quella posizione potrebbe venire fuori il sole per poi spostarla.
Ho la moto da che avevo 14 anni e ne ho quasi 50, mai dovuto preoccuparmi di questa cosa, non me ne voglio preoccupare nemmeno ora, quindi parcheggio dove trovo.
Se domani mi dovesse capitare, chiamo il carro atrezzi la faccio mettere a posto e poi la saluto.
Farei uguale anche con un'altra moto, sia ben chiaro.
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Giovanni
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15-07-2013, 23:16
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
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Si, mi sento vicino all tua idea...considera che da quando Guido Toyota mi sono scordato cosa siano i problemi. Pago una macchina anonima, ma tant'è, a140k km ho ancora la frizione originale...
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15-07-2013, 23:23
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2011
ubicazione: Lugano
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non penso sia il blocchetto K-7
quando il motore s'arresta, s'accende la spia del motore...
il conce brancola nel buio... forse la farfalla... forse l'antifurto... chiediamo a BMW... e intanto il problema resta!
in più sta cosa dei blocchetti al sole... una cosa assurda per una moto del genere... per qualsiasi moto, dai!
inizio davvero ad essere stufo!!!
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15-07-2013, 23:40
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Ma certo che e' una cosa assurda, non si puo' sentire una cosa cosi'.
Sono d'accordo che parcheggiare all'ombra e' meglio, la sella non scotta il display digitale non si rovina ecc ecc. ma non puo' essere una cosa normale.
Chiedo a chi vive in zone calde, dove in estate anche all'ombra ci sono 40 gradi, che fa parcheggia in un parcheggio con aria condizionata??
Non diciamo assurdita'.
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Giovanni
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16-07-2013, 00:15
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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a furia di parlare di blocchetti...
...mi è venuta in mente una cosa...
chi di voi spegne spesso la moto usando l'interruttore sul blocchetto destro?
e chi invece lo usa solo per la messa in moto?
io molto spesso spengo la moto con l'interruttore, quando parcheggio al lavoro (che corrisponde a quando poi sta sotto il sole)
..mentre quando la metto in box la spengo girando la chiave.
Non è una scelta... è solo una cosa che faccio perchè quando la parcheggio fuori la lascio in marcia ed uso il cavalletto laterale, mentre per il box la devo spingere a mano e quindi mettere in folle (e poi uso il centrale).
mi chiedevo se possa avere qualche relazione... di qualche tipo....
ad esempio... che lasciandolo il bilanciere in posizione "spento" i contatti della messa in moto siano meno propensi a bloccarsi/scaldarsi/incollarsi/cortocircuitarsi/ecc...
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16-07-2013, 08:50
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Mai spento la moto con l'interruttore, sempre e solo con la chiave
iPhone using Tapatalk 2
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Giovanni
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16-07-2013, 09:01
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
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Anch'io sempre con la chiave, quando posteggio. Capita con l'interruttore a qualche semaforo lungo, per lasciare la prima ed evitare che qualcuno nelle vicinanze si spaventi al suo inserimento. 
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16-07-2013, 09:04
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#44
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 May 2008
ubicazione: Udine
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Quote:
Originariamente inviata da flyadv
che schifo..
Intanto la mia moto è fuori garanzia da 20 gg
e 40 gg fa è stato sostituito in garanzia il blocchetto di sinistra.
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A me hanno sostituito tutti e 2 i blocchetti in garanzia pur essendo abbondantemente scaduta.
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La mia meta? il viaggio...
ex GTS1000 ex RT 1150 ex RT 1200 ex GS 1200 Adv
K1600 GT
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16-07-2013, 09:40
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#45
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jan 2012
ubicazione: milano
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Morta in Slovenia
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16-07-2013, 10:19
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
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701 cosa accadde dicci dicci!!
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In moto, sempre in moto.
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16-07-2013, 10:47
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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suppongo anche per settecentouno...blocchetto destro fuori uso!!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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16-07-2013, 11:11
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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A questo punto sarebbe interessante capire se tutti quelli che hanno avuto problemi col blocchetto destro usano l'interruttore x spegnere la moto.
iPhone using Tapatalk 2
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Giovanni
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16-07-2013, 11:50
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
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Va benissimo, ma chi ha avuto problemi col sinistro?
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16-07-2013, 12:43
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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vuol dire che usava le frecce
a parte le battute... io ho dovuto cambiare il sx (funzionamento erratico di frecce e alza-abbassa parabrezza) e "finora" (scaramanticamente) il dx è ok.
Non so se il tipo di guasto che si rileva sia lo stesso (intendo come tipo di problemi) e soprattutto se abbia una causa comune (il caldo).
Non so neanche se lasciare l'interruttore su "spento" sia un bene o un male.. o sia magari totalmente ininfluente... la mia è solo una domanda che mi faccio ipotizzando che ci possa essere un nesso.
Quello sinistro (a parte l'abbagliante) ha il resto dei tasti che hanno solo "una" posizione di riposo, mentre il destro, specie il tasto incriminato che "lascia a piedi" ha due posizioni distinte in cui può essere lasciato a moto spenta.
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