Io invece devo ringraziare la Benemerita altro che le decine di moto e macchine che sono passate!!!
Una domenica di Luglio 2009 con la mia ex Rt 1150 ( fantastica ) h 18.00 salivo verso il lago di Dobbiaco con moglie e bagagli,passi fatti a dismisura compreso Grossglocker ,un botto improvviso e la gomma anteriore in meno di un nanosecondo è sgonfia,per solo culo non sbando,o per merito della moto,o della bassa velocità 90 km/h circa riesco a fermarmi a bordo strada,poco male mi dico ho tutta l'attrezzatura per ripararla.....
Cerco invano il foro,quando mi cade l'occhio sulla valvola!!!
Scoppiata!!!!!
È ora???
Se chiamo il carro attrezzi,mi porta la moto chissà dove,e week end rovinato,avevo hotel prenotato a Canazei!!!
Bene,tolgo la ruota,lascio la moglie e mi incammino verso Dobbiaco,avevo visto un benzinaio a inizio salita,nel frattempo chiamo i cc per info in merito all'apertura domenicale,e in meno di un secondo mi vengono a prendere,mi portano dal gommista di auto,lo stesso in un'attimo mi cambia la valvola,e mi riportano alla moto,monto la gomma,in tutto ho perso 30 min. e via verso la meta
Che dire,non ci sono parole,ricordo che hanno rischiato a farmi salire su un'auto di servizio per queste cazzate,non possono portare civili,se non in stato di fermo ecc ecc
Grazie grazie grazie ancora Benemerita