Quote:
Originariamente inviata da Don Zello
Non ti chiedo di spiegare quali astruse Verità possano risiedere in un 3ad a scarso contenuto filosofico ed invece assai ricco di ovvietà;
|
No... non mi dire che riesci a distinguere le verità dalle ovvietà... pazzesco! Sullo scarso contenuto filosofico dissento, ci aggiungerei anche un pizzico di psicologia fatta in casa..
Quote:
non te lo chiedo prevalentemente perchè non mi interessa sia ben inteso.
|
Azz.. peccato, ci tenevo.
Quote:
Ad ogni modo mi fa piacere che tu possa pensare di esser stato ferito dalle tue ardite Verità, non voglio confutare questa tua teoria, soprattutto per non minare il tuo ego; lo faccio per educazione.
|
Io ferito dalle mie stesse verità!?!?!? Il mio amico meccanico si rivolterebbe nella tomba. SI, educatamente risparmiami i contenuti del tuo dire... grazie.
Quote:
Dico solo che trovo i tuoi scritti privi di alcuno humor, magari inglesi, ma si sa i cugini d'oltremanica sono un po' rozzi.
|
Questo parallelismo con gli inglesi è tutto vostro, devo essere sincero, non mi stanno neanche tanto simpatici, speravo in una unicità personale. Va beh!
Quote:
Dissento da qualche commento passato in cui il tuo nome "Pacifico" veniva definito un autonomenclatura perversa; ahimè questo non credo sia possibile in quanto la perversione presupporrebbe una certa dose di sagacia cosa di cui mio caro amico ahimè scarseggi, lo posso al limite trovare fuoriluogo o da un certo punto di vista assolutamente appropriato se si intende con pacifico il famiferato oceano le cui dimensioni potrebbero in parte rispecchiare l'ego del tuo piccolo autore interiore.
|
In Effetti il “Pacifico” è riferito alla grande distesa di mare, alla sua grandezza e alla grandissima autostima che ho di me medesimo... l’ho navigato e sento di avere delle affinità non indifferenti. La perversione, la sagacia, l’amicizia, e quant’altro di psicologo de noialtri lo respingo al mittente, non fanno parte di me...
Quote:
Ora ti lascio perchè ferito dalle tue assolute Verità vado a meditare un poco.
|
Tutto qui? Basta così poco per ferirti? Anzichè stare qui a fare un trattato su "Pacifico", sarebbe stato più interessante, ai fini di una lettura più semplice e meno insignificante, conoscere il tuo pensiero sul soccorso del buon samaritano motociclista prendendo, magari, una posizione ideologica...
Comunque, devi essere uno di quei classici utenti della moto che se succede qualcosa agli altri non ti fermi (ma solo perchè non sapresti) al contrario ti incazzi se fori e nessuno ti soccorre... si si... una cosa simile.