Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2013, 17:16   #1
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

..è come lo humor inglese.. senza essere inglese!
Vecchio 24-06-2013, 17:22   #2
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
QUOOOOOOOOTOOOOOOOOOO

Vecchio 24-06-2013, 17:22   #3
Münchhausen
la sindrome

ubicazione: Roma Caput Burundi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
Ciao Paolo, direi piuttosto che è come lo humor inglese....senza humor!
Vecchio 24-06-2013, 18:09   #4
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Don Zello Visualizza il messaggio
Ciao Paolo, direi piuttosto che è come lo humor inglese....senza humor!
Ciao Zello... ma che Humor e Humor.... e che vi ferisce un pò di verità...
Vecchio 25-06-2013, 13:20   #5
Münchhausen
la sindrome

ubicazione: Roma Caput Burundi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Ciao Zello... ma che Humor e Humor.... e che vi ferisce un pò di verità...
Non ti chiedo di spiegare quali astruse Verità possano risiedere in un 3ad a scarso contenuto filosofico ed invece assai ricco di ovvietà; non te lo chiedo prevalentemente perchè non mi interessa sia ben inteso. Ad ogni modo mi fa piacere che tu possa pensare di esser stato ferito dalle tue ardite Verità, non voglio confutare questa tua teoria, soprattutto per non minare il tuo ego; lo faccio per educazione.
Dico solo che trovo i tuoi scritti privi di alcuno humor, magari inglesi, ma si sa i cugini d'oltremanica sono un po' rozzi.
Dissento da qualche commento passato in cui il tuo nome "Pacifico" veniva definito un autonomenclatura perversa; ahimè questo non credo sia possibile in quanto la perversione presupporrebbe una certa dose di sagacia cosa di cui mio caro amico ahimè scarseggi, lo posso al limite trovare fuoriluogo o da un certo punto di vista assolutamente appropriato se si intende con pacifico il famiferato oceano le cui dimensioni potrebbero in parte rispecchiare l'ego del tuo piccolo autore interiore.
Ora ti lascio perchè ferito dalle tue assolute Verità vado a meditare un poco.
Vecchio 25-06-2013, 14:30   #6
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Don Zello Visualizza il messaggio
Non ti chiedo di spiegare quali astruse Verità possano risiedere in un 3ad a scarso contenuto filosofico ed invece assai ricco di ovvietà;
No... non mi dire che riesci a distinguere le verità dalle ovvietà... pazzesco! Sullo scarso contenuto filosofico dissento, ci aggiungerei anche un pizzico di psicologia fatta in casa..

Quote:
non te lo chiedo prevalentemente perchè non mi interessa sia ben inteso.
Azz.. peccato, ci tenevo.

Quote:
Ad ogni modo mi fa piacere che tu possa pensare di esser stato ferito dalle tue ardite Verità, non voglio confutare questa tua teoria, soprattutto per non minare il tuo ego; lo faccio per educazione.
Io ferito dalle mie stesse verità!?!?!? Il mio amico meccanico si rivolterebbe nella tomba. SI, educatamente risparmiami i contenuti del tuo dire... grazie.

Quote:
Dico solo che trovo i tuoi scritti privi di alcuno humor, magari inglesi, ma si sa i cugini d'oltremanica sono un po' rozzi.
Questo parallelismo con gli inglesi è tutto vostro, devo essere sincero, non mi stanno neanche tanto simpatici, speravo in una unicità personale. Va beh!

Quote:
Dissento da qualche commento passato in cui il tuo nome "Pacifico" veniva definito un autonomenclatura perversa; ahimè questo non credo sia possibile in quanto la perversione presupporrebbe una certa dose di sagacia cosa di cui mio caro amico ahimè scarseggi, lo posso al limite trovare fuoriluogo o da un certo punto di vista assolutamente appropriato se si intende con pacifico il famiferato oceano le cui dimensioni potrebbero in parte rispecchiare l'ego del tuo piccolo autore interiore.
In Effetti il “Pacifico” è riferito alla grande distesa di mare, alla sua grandezza e alla grandissima autostima che ho di me medesimo... l’ho navigato e sento di avere delle affinità non indifferenti. La perversione, la sagacia, l’amicizia, e quant’altro di psicologo de noialtri lo respingo al mittente, non fanno parte di me...

Quote:
Ora ti lascio perchè ferito dalle tue assolute Verità vado a meditare un poco.

Tutto qui? Basta così poco per ferirti? Anzichè stare qui a fare un trattato su "Pacifico", sarebbe stato più interessante, ai fini di una lettura più semplice e meno insignificante, conoscere il tuo pensiero sul soccorso del buon samaritano motociclista prendendo, magari, una posizione ideologica...

Comunque, devi essere uno di quei classici utenti della moto che se succede qualcosa agli altri non ti fermi (ma solo perchè non sapresti) al contrario ti incazzi se fori e nessuno ti soccorre... si si... una cosa simile.
Vecchio 24-06-2013, 17:23   #7
mattgas
Mukkista doc

L'avatar di mattgas

ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
predefinito

bè, toglierla è più semplice che infilare il pernoruota per rimontarla,

mi sono accovacciato sul lato destro, in modo che la moto appoggiasse sulla mia scapola sx, una volta tolto il perno ho fatto come potevo x spostare la ruota, poi pian piano l'ho fatta scendere sulle forche (le pinze freni le ho staccate entrambe)

ero terrorizzato dal fatto che potesse cadere in avanti, soprattutto da accesa (per far funzionare il compressorino senza far scaricare la batteria), ma alla sfiga ci sarà pure un termine.....???? è andate bene...
Vecchio 24-06-2013, 18:13   #8
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattgas Visualizza il messaggio
...

ero terrorizzato dal fatto che potesse cadere in avanti, soprattutto da accesa (per far funzionare il compressorino senza far scaricare la batteria), ma alla sfiga ci sarà pure un termine.....???? è andate bene...
Se andavi nei bagni, di solito ci sono le donne delle pulizie che hanno, nel loro ripostiglio, qualche scopa in più.... te ne facevi dare una e tenevi sollevato l'anteriore... avresti raccolto tanti curiosi tutto intorno a te e alla fine ti avrebbero lanciato anche le monetine!

bisogna suggerirgli proprio tutto...
Rispondi