![]() |
forare in autostrada
devo ringraziare una coppia di camionisti ungheresi, che dal piccolo che hanno fatto, sono riuscito a ripartire dall'ultima stazione della Padova Bologna,
ma come ho già fatto in passato, se vedrò uno in difficolta mi fermerò a vedere se il mio aiuto potrà essere utile o no, al max riceverò un no come avrei fatto io ieri, senza pretendere che nessuno si sporchi le proprie preziose manine... peccato solo che di una miriade di motociclisti passati a fianco ieri, uno solo che abbia chiesto qualcosa............ |
È passata una miriade di gente in moto, nessun Motociclista.
|
A me sembra non ci si possa fermare.
|
Forse facvio confusione...eri in stazione servizio o in carreggiata?
|
La prossima volta portati un kit che funzioni bene ed impara come si fa! E non avrai bisogno di nessuno.
Chi fora dovrebbe essere lasciato sul posto per giorni a marcire... Sembrate come alcune femminucce che non sanno neanche cambiare la ruota di scorta... |
Gioxx: sono riuscito a raggiungere l'area di servizio transitando nella corsia d'emergenza.
Pacifico: inutile la tua risposta da solito bastian contrario, con me ho sempre compressorino, due camere d'aria, leve e attrezzatura utile varia... e nella sostituzione, con i miei tempi, me la cavo........ mi hanno solo tenuto la ruota posteriore a terra, xchè il cavalletto centrale poggia solo il davanti........ in modo che io potessi infilare giusto il perno dell'anteriore (in autogrill non hanno più niente, dal crik alla possibilità di gonfiare le gomme............. :() |
Quindi tutto sta manfrina perchè non riuscivi a schiacciare il posteriore?
Dovevano lasciarti fare da solo e magari guardandoti da vicino... ridendo... Buahahahahahah! PS: che centra il bastion contrario... uno che và in moto deve almeno essere capace di farcela da solo... viceversa.... TRENOOOOO! |
mattgas, dov'eri? io ieri sera sono passato su A1 da Casalecchio a Modena Nord..ovvio se eri dentro area servizio io non ti avrei potuto vedere...
ovviamente in corsia di emergenza o piazzola di sosta non è consentito fermarsi... |
Quote:
Bastian contrario xchè sei sempre pronto a solo criticare!!! ;) Andym: nella Padova - Bologna non ho visto aree di sosta, diciamo che ho cercato di raggiungere l'area di servizio |
cmq...c'è un sacco di gente in moto...e pochi motociclisti!
|
Scusa ..ma se eri in area di servizio nemmeno io sarei venuto a chiederti se avevi bisogno, pensando che se non riesce ad aiutarti il benzinaio io cosa potrei fare?
A volte si sbaglia...a te serviva uno che schiacciava il post..:D |
Quote:
|
Quote:
🐾 |
Quote:
ti sei già risposto..... |
ahahahah
leggendo di fretta il titolo di questo 3D ho letto: " forestale in autostrada " :rolleyes: NOO, ANCHE LI' |
Quote:
Critico chi pretende... forza, agire e via andare che intralci! :) |
Parli così solo perchè hai la moto con il tastino che ti abbassa il posteriore elettricamente..
|
Il tastino per alzare l'anteriore ce l'ha?
|
Quote:
Ma se intendi che io non sia motociclista te ne do atto... |
allora Pacifico sbaglio io, e sbaglio pure nel fermarmi e chiedere se ci sia o no bisogno d'aiuto........
basta saperlo ;) |
Bah no, non sbagli.
Ma se sei in un autogrill e devi solo avere un po' di peso sulla ruota posteriore per rinfilare il perno anteriore tanto vale che fermi uno e dici "mi scusi si può appoggiare 20secondi sulla sella"? Non me la prenderei se qualcuno che ti vede trafficare in un'area di servizio non si fermi apposta.... Mica eri dispero in mezzo ad una remota provinciale dove passa un auto ogni morte di papa :!: |
Quote:
|
spesso me lo chideo dopo che sono passato?
ma avranno avuto bisogno d'aiuto? cioè a meno che uno non sbracci in piazzola di sosta passo e guardo. non è che leggo nel pensiero. figuriamoci in autogrill dove, come me, anche gli altri fi fermano per mille ragioni. se leggevo nel pensiero ero ricco e forse aiutavo la gente per strada. |
fermarsi un attimo e chiedere se hai bisogno non costa nulla , ed alle volte anche solo prestare una torx ridolve un problema ... Io lo faccio sempre .... Al massimo mi dicono di no....
per i meccanici aurarchici con officina sotto la sella puo essere uno smacco .... Ma .... Chissenefrega ! Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk |
mah.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |