Quote:
Originariamente inviata da briscola
È poi in autostrada meno si va meglio e' comunque 160 a 5500 giri
|
Tralasciando il discorso autostrada, che ritengo noiosa lei tanto quanto un discorso futile quello del "meglio farne il meno possibile", grazie al pazzo, dipende per cosa uno usa prevalentemente la moto...
Comunque tornando a noi, ho fatto la "prova" ora, a 160km/h con il 1150 sei a 4700rpm. Quei 1000 giri in più nel 1100 a me hanno dato la sensazione del "vorrei una marcia in più", ma meno male che non la pensiamo tutti uguale, sai che palle altrimenti.

Invece riguardo alla salita, carico in due, controvento, con il rimorchio ecc. ecc. non ho capito il paragone... se la fai in 6 overdrive a 80-90km/h posso anche crederci che devi scalare in 5°, ma se per quello anche con l'elefant-tre 125 la settima non reggeva se non in discesa...
Il passo del 1100 è maggiore del 1150?