Quote:
|
(diamoci del tu e basta con 'sto Signor Mario, ok?), la 48 non era proprio "normale". Dall'altro punto di vista, che abbiamo adottato in questo caso, devo dire che in redazione non ci sono customisti. Non è un bene, non è un male, ma non ci sono: è un tipo di moto che non piace a nessuno di noi. Mentre le Harley piacciono praticamente a tutti. Hanno una maniera talmente personale di andare, di scuotersi, di erogare i cavalli, di farsi impugnare che le consideriamo moto a se stanti e non custom.
|
Mario che tu fossi una persona (giornalista) speciale me ne ero accorto subito da quando hai risposto alle mie domande, poste anche con un po di arroganza, da me, che non sono nessuno.
Purtroppo parto con il piede teso nei vostri confronti ma in genere perchè da accanito lettore di Motociclismo dal (72) ho visto lentamente un forte "degrado" di qualità delle prove, ma, ovviamente non solo su motociclismo, e forse per diversi motivi che non conosco, ma posso immaginare.
Mario come vedi su questo forum molti interpretano i 3ed ed i titoli a loro piacimento, in questo caso motociclismo un negozio di frutta e verdura intendevo il motociclismo in genere e le sue molteplici sfaccettature che ha assunto specie negli ultimi anni.
Nel primo post ho citato una frase generica non mi interessava chi l'avesse scritta infatti neanche lo avevo letto il tuo nome, ma altri hanno pensato (non capisco per quale motivo) di citare il nome e cognome, a me interessava lo scritto e non chi lo avesse scritto.
Mi scuso io, per non aver specificato.
Mi è parsa una frase curiosa, considerando il mio passato con le HONDA tutto qui e come sempre volevo scherzarci sopra con la mia solita ironia.
Tu a differenza di altri di qui dentro hai risposto sempre con cortesia e gentilezza, a differenza dell'arroganza di certi pur non essendo interessati (forse

)
Questa sera sono andato dal conce per sapere quando potevo provare sta moto, ma aimè mi ha detto che la Honda non ne ha più, tutte probabilmente già vendute, o forse ne hanno importate poche per paura di non venderle bo! fatto sta che non la vedrò per il momento.
Le ruote da 18 sono un passo avanti o uno in dietro visto che siamo passati progressivamente dalle 19 alle 16, poi alle diciassette poi di nuovo alle diciotto credo sia un fatto prettamente rievocativo, come il serbatoio molto simile a quello delle CB 400 S.
Quel motore credo abbia con questa versione raggiunto l'eccellenza lo fanno da più di 30 anni bellissimo, è stato uno dei motori che più ho amato della Honda.
Ottima la risposta sulle Sportster la"R" sarebbe stata perfetta essendo l' unica Sportster con quote ciclistiche da naked "normale" anche l' unica con due freni a disco avanti gran bella moto per viaggiare te lo garantisco !!!!

Comunque mi fa piacere che ti sei iscritto al nostro forum, come vedi la platea è sempre pronta con le patatine e i ditini (rachitici) puntati su di chi ha la spontaneità di dire senza nascondersi dietro un dito la sua! (cioè IO) ... perdonali, sono invidiosi !!!!! ahahahahaha
Ho notato anche che hanno riaperto sto 3ed che era stato chiuso, incredibile !!!!!!!
Un altro giornalista che stimo molto che probabilmente e molto simile a te è Ballerini il quale mi ha risposto ad alcune mie domande.
Grazie ancora
Semmai ti potesse interessare questo è il mio profilo su FB
https://www.facebook.com/schito.salvatore?ref=tn_tnmn
http://picasaweb.google.com/schito.salvatore
dove in foto c'è un po di storia motociclistica del sottoscritto
ciao Toto'
se vieni dalle mie parti, una frisa con i peperoni fritti è assicurata (mica polenta con gli uccelli oibo') ahahahahaha