|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-06-2013, 21:13
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
AHAHAHHAAH! ma che ridere... ma anche che noia..
il problema di fondo è che vi confrontate con un mestiere che non conoscete... non sull'argomento moto.
|
|
10-06-2013, 21:15
|
|
Papà* doc
ubicazione: Milano
|
Quindi possiamo evocare il personaggio pubblico che vogliamo (escludendo Ungaro, chiaramente) solo dicendogli di cambiare mestiere... E questo si iscriverà a QdE per cazziarci...
Apro un 3d intitolato "Eleonora Pedron, quand'e' che cambia mestiere?!"? Posso?
|
10-06-2013, 21:16
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
Quote:
(diamoci del tu e basta con 'sto Signor Mario, ok?), la 48 non era proprio "normale". Dall'altro punto di vista, che abbiamo adottato in questo caso, devo dire che in redazione non ci sono customisti. Non è un bene, non è un male, ma non ci sono: è un tipo di moto che non piace a nessuno di noi. Mentre le Harley piacciono praticamente a tutti. Hanno una maniera talmente personale di andare, di scuotersi, di erogare i cavalli, di farsi impugnare che le consideriamo moto a se stanti e non custom.
|
Mario che tu fossi una persona (giornalista) speciale me ne ero accorto subito da quando hai risposto alle mie domande, poste anche con un po di arroganza, da me, che non sono nessuno.
Purtroppo parto con il piede teso nei vostri confronti ma in genere perchè da accanito lettore di Motociclismo dal (72) ho visto lentamente un forte "degrado" di qualità delle prove, ma, ovviamente non solo su motociclismo, e forse per diversi motivi che non conosco, ma posso immaginare.
Mario come vedi su questo forum molti interpretano i 3ed ed i titoli a loro piacimento, in questo caso motociclismo un negozio di frutta e verdura intendevo il motociclismo in genere e le sue molteplici sfaccettature che ha assunto specie negli ultimi anni.
Nel primo post ho citato una frase generica non mi interessava chi l'avesse scritta infatti neanche lo avevo letto il tuo nome, ma altri hanno pensato (non capisco per quale motivo) di citare il nome e cognome, a me interessava lo scritto e non chi lo avesse scritto.
Mi scuso io, per non aver specificato.
Mi è parsa una frase curiosa, considerando il mio passato con le HONDA tutto qui e come sempre volevo scherzarci sopra con la mia solita ironia.
Tu a differenza di altri di qui dentro hai risposto sempre con cortesia e gentilezza, a differenza dell'arroganza di certi pur non essendo interessati (forse  )
Questa sera sono andato dal conce per sapere quando potevo provare sta moto, ma aimè mi ha detto che la Honda non ne ha più, tutte probabilmente già vendute, o forse ne hanno importate poche per paura di non venderle bo! fatto sta che non la vedrò per il momento.
Le ruote da 18 sono un passo avanti o uno in dietro visto che siamo passati progressivamente dalle 19 alle 16, poi alle diciassette poi di nuovo alle diciotto credo sia un fatto prettamente rievocativo, come il serbatoio molto simile a quello delle CB 400 S.
Quel motore credo abbia con questa versione raggiunto l'eccellenza lo fanno da più di 30 anni bellissimo, è stato uno dei motori che più ho amato della Honda.
Ottima la risposta sulle Sportster la"R" sarebbe stata perfetta essendo l' unica Sportster con quote ciclistiche da naked "normale" anche l' unica con due freni a disco avanti gran bella moto per viaggiare te lo garantisco !!!! 
Comunque mi fa piacere che ti sei iscritto al nostro forum, come vedi la platea è sempre pronta con le patatine e i ditini (rachitici) puntati su di chi ha la spontaneità di dire senza nascondersi dietro un dito la sua! (cioè IO) ... perdonali, sono invidiosi !!!!! ahahahahaha
Ho notato anche che hanno riaperto sto 3ed che era stato chiuso, incredibile !!!!!!!
Un altro giornalista che stimo molto che probabilmente e molto simile a te è Ballerini il quale mi ha risposto ad alcune mie domande.
Grazie ancora
Semmai ti potesse interessare questo è il mio profilo su FB
https://www.facebook.com/schito.salvatore?ref=tn_tnmn
http://picasaweb.google.com/schito.salvatore
dove in foto c'è un po di storia motociclistica del sottoscritto
ciao Toto'
se vieni dalle mie parti, una frisa con i peperoni fritti è assicurata (mica polenta con gli uccelli oibo') ahahahahaha
|
|
10-06-2013, 21:17
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
il problema di fondo è che vi confrontate con un mestiere che non conoscete... non sull'argomento moto.
|
diccelo Pici, che poi anche tu non è che ne capisci un caxxo !!!! ahahahaha
|
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Cisliano (MI)
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Cosa ne pensa Mario del problema "elettrico" avuto dalla nuova BMW R1200GS durante la comparativa?
Pensavo che solo quello bastasse per non farla arrivare prima, praticamente, se ricordo bene, si è spento tutto.
Grazie.
P.S. Mi ricollego anche a questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=390558
|
Schizzi di acqua salata che si sono impastati con la sabbia spruzzata da quello davanti, che hanno fottuto anche il tasto del traction control della Honda. Sulla BMW si sono incantati un sacco di tasti. Sono tornati a posto tranne quello delle manopole riscaldate, che andavano a manetta anche con 25 gradi (mi sono sempre domandato chi è quel pazzo che fa fuoristrada col riscaldamento acceso!). Qua si apre un mondo: una vera moto da fuoristrada dovrebbe fregarsene di quell'impasto che le cola negli interstizi, quindi andrebbe bocciata; ma tanto lo sappiamo che il 99% di chi compra il GS non lo butta in mare! Sicché, visto che otto persone su otto, me compreso, impazzivano per quanto andava bene quella moto, l'abbiamo fatta stravincere.
mario
|
|
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: ortonovo
|
 Io voglio ringraziare Mario Ciaccia per il coraggio e l' onestà della sue affermazioni , bravo !!!  Ah sono il signor Mauro
Ultima modifica di tiger61; 10-06-2013 a 21:18
Motivo: aggiunta nome
|
|
|
10-06-2013, 21:23
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
diccelo Pici, che poi anche tu non è che ne capisci un caxxo !!!! ahahahaha
|
certo certo... da quello che scrivi si intende quanto ne capisci.... di mestieri. Anche nell'altro 3d... ma quante ne sai!?!?!? 
Coda tra le gambe... 
|
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
|
adesso mi piacerebbe sentire tutti gli espertoni, che scrissero nel 3ad della comparativa, che replicano....
e ce ne sarebbero tanti, eh.....
ma so che rimarrà un desiderio.......
|
|
|
|
|
|
Quote:
Mario che tu fossi una persona (giornalista) speciale me ne ero accorto subito da quando hai risposto alle mie domande, poste anche con un po di arroganza, da me, che non sono nessuno.
Purtroppo parto con il piede teso nei vostri confronti ma in genere perchè da accanito lettore di Motociclismo dal (72) ho visto lentamente un forte "degrado" di qualità delle prove, ma, ovviamente non solo su motociclismo, e forse per diversi motivi che non conosco, ma posso immaginare.
Mario come vedi su questo forum molti interpretano i 3ed ed i titoli a loro piacimento, in questo caso motociclismo un negozio di frutta e verdura intendevo il motociclismo in genere e le sue molteplici sfaccettature che ha assunto specie negli ultimi anni.
Nel primo post ho citato una frase generica non mi interessava chi l'avesse scritta infatti neanche lo avevo letto il tuo nome, ma altri hanno pensato (non capisco per quale motivo) di citare il nome e cognome, a me interessava lo scritto e non chi lo avesse scritto.
Mi scuso io, per non aver specificato.
Mi è parsa una frase curiosa, considerando il mio passato con le HONDA tutto qui e come sempre volevo scherzarci sopra con la mia solita ironia.
Tu a differenza di altri di qui dentro hai risposto sempre con cortesia e gentilezza, a differenza dell'arroganza di certi pur non essendo interessati (forse  )
Questa sera sono andato dal conce per sapere quando potevo provare sta moto, ma aimè mi ha detto che la Honda non ne ha più, tutte probabilmente già vendute, o forse ne hanno importate poche per paura di non venderle bo! fatto sta che non la vedrò per il momento.
Le ruote da 18 sono un passo avanti o uno in dietro visto che siamo passati progressivamente dalle 19 alle 16, poi alle diciassette poi di nuovo alle diciotto credo sia un fatto prettamente rievocativo, come il serbatoio molto simile a quello delle CB 400 S.
Quel motore credo abbia con questa versione raggiunto l'eccellenza lo fanno da più di 30 anni bellissimo, è stato uno dei motori che più ho amato della Honda.
Ottima la risposta sulle Sportster la"R" sarebbe stata perfetta essendo l' unica Sportster con quote ciclistiche da naked "normale" anche l' unica con due freni a disco avanti gran bella moto per viaggiare te lo garantisco !!!! 
Comunque mi fa piacere che ti sei iscritto al nostro forum, come vedi la platea è sempre pronta con le patatine e i ditini (rachitici) puntati su di chi ha la spontaneità di dire senza nascondersi dietro un dito la sua! (cioè IO) ... perdonali, sono invidiosi !!!!! ahahahahaha
Ho notato anche che hanno riaperto sto 3ed che era stato chiuso, incredibile !!!!!!!
Un altro giornalista che stimo molto che probabilmente e molto simile a te è Ballerini il quale mi ha risposto ad alcune mie domande.
Grazie ancora
Semmai ti potesse interessare questo è il mio profilo su FB
https://www.facebook.com/schito.salvatore?ref=tn_tnmn
http://picasaweb.google.com/schito.salvatore
dove in foto c'è un po di storia motociclistica del sottoscritto
ciao Toto'
se vieni dalle mie parti, una frisa con i peperoni fritti è assicurata (mica polenta con gli uccelli oibo') ahahahahaha
|
Ballerini è molto più sexy, ma molto...
|
|
|
10-06-2013, 21:24
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Buonasera Mario.
Mi sembra corretto, dato che sei nuovo del forum, che tu sappia che Skito ha posseduto più di cento moto, e 90 erano Honda. A noi lo ha confessato.
Qualora dovessi mai pensare di aver a che fare con uno sprovveduto.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=161
Buona serata.
Luigi, Lgs
|
10-06-2013, 21:24
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da tiger61
 Io voglio ringraziare Mario Ciaccia per il coraggio e l' onestà della sue affermazioni , bravo !!!  Ah sono il signor Mauro
|
Infatti mi sa che verrò licenziato...
|
|
|
10-06-2013, 21:28
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Mario che tu fossi cut...
Un altro giornalista che stimo .....
|
Mi sfugge come si dice.... aiutami...para...parac.... 
|
|
10-06-2013, 21:29
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da lgs
Buonasera Mario.
Mi sembra corretto, dato che sei nuovo del forum, che tu sappia che Skito ha posseduto più di cento moto, e 90 erano Honda. A noi lo ha confessato.
Qualora dovessi mai pensare di aver a che fare con uno sprovveduto.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=161
Buona serata.
Luigi, Lgs
|
M'è cascata la mascella. Allora non ho assolutamente capito perché Skito se la sia presa tanto. O forse sì: avrà giudicato la CB1100 inferiore, sulla carta, alla CB1300, intendendo il mio "la Honda più Honda" riferito alle prestazioni?
Ce lo saprà spiegare lui. Io comunque ripeto: mi riferisco alla sensazione di avere una moto facile, comoda e piacevole.
|
|
|
10-06-2013, 21:31
|
|
Papà* doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
...para...parac...
|
paracilindri?
|
10-06-2013, 21:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Mario Ciaccia
Di quale moto si parla? Che cosa intendi per "utente-resto"'?
|
BMW GS 1100 R
utente-resto è quello che mette le ruote fuori dell'asfalto.
Skito sei veramente una mignotta girafrittate di grandissimo smalto, devo esprimerti i sensi della mia più profonda ammirazione    
se non avessi quel tuo pelo incolto sul muso e quei capelloni, un tuo pompino lo proverei anche io
|
10-06-2013, 21:37
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Tutto ciò è molto bello. Se poi si potesse dare una limatina al quote...
PS: Skito di Honda ne ha avute un tottiliardo, ma è rimasto fermo al primo amore.... come tutti, del resto..
Ultima modifica di paolo b; 10-06-2013 a 21:40
|
|
|
10-06-2013, 21:37
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=comparativa
agevolo anche il link per Ciaccia, casomai avesse tempo e voglia di leggere quelle 20 paginette sulla comparativa....
|
|
|
10-06-2013, 21:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
Skito ma di queste 100 Honda, quante ne hai accese? In quante hai messo la terza?
|
10-06-2013, 21:44
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: ortonovo
|
Quote:
Infatti mi sa che verrò licenziato...
|
Speriamo di no , anzi l' onestà andrebbe premiata ma siamo in Italia..........  Piuttosto se gli editori continuano con la linea attuale fra un pò i vari giornali di settore somiglieranno moltissimo ai vari Grazia , Gioia , 95% di pubblicità : Puke:
|
|
|
10-06-2013, 21:45
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
PS: Skito di Honda ne ha avute un tottiliardo, ma è rimasto fermo al primo amore.... come tutti, del resto.. 
|
quella moto è uno dei più grandi successi (fenomeno) della Honda e del motociclismo in genere
Il Cup ha una storia (progettuale) incredibile
|
|
10-06-2013, 21:46
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da Zel
Skito ma di queste 100 Honda, quante ne hai accese? In quante hai messo la terza? 
|
non devi chiederlo a me , ma a chi è stato con me !!!!!
|
|
10-06-2013, 21:49
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
quella moto è uno dei più grandi successi (fenomeno) della Honda (..)
|
.. e che non lo so? L'ultima vera Honda.. quelle dopo, tutta plastica!! (cit.)
|
|
10-06-2013, 21:52
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Torino
|
Quote:
Nella prova non andiamo giù piatti, li citiamo con giri di parole, tant'è che ci sono dei lettori bravissimi a capire che dove scriviamo "sarebbe meglio che la forcella lavorasse meglio" significa che va a pacco ed è pure sfrenata. Tuttavia, alla Casa lo diciamo: quella forcella è un disastro. Quando, poi, la versione successiva viene migliorata proprio lì, allora non abbiamo remore nel dirlo: finalmente la forcella lavora come si deve.
|
Purtroppo non tutti riescono a cogliere quei giri di parole. In ogni caso, complimenti per essere intervenuto in questa discussione, non è da tutti mettere la propria faccia in un forum.
|
10-06-2013, 21:53
|
|
Mezza Pippetta President
|
E' come sparare alla crocerossa... Le 100 moto di Skito!
Mediamente 3 all'anno... ahahhaahahah!
Che poi... Ciaccia rimarrà un giornalista pagato da una casa editrice e quindi confinato a certe logiche... vi ha chiarito quello che sapevamo già... fine dei giochi!
C'è altro da dire?
|
|
10-06-2013, 21:53
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Manca coso....qui....come si chiama....quello che sa tutto...ziocanen...onkelhund.....
Quello che fa off..on....middle .....todos......acqua fuoco e terra......sabbia deserto alpeggi...
Ghe pense mi....Garda se mi viene il nikke.....
Gomme sospensioni motori ....
Elettronica.......tutto sa
Cazzz...ho descritto il 90% di qde.....me ne accorgo ora
|
|