Quote:
Originariamente inviata da Paoloromano
Io invece non riesco a capire perché il prezzo del vecchio modello sia ancora abbastanza consistente e per modelli recenti hanno un prezzo che si avvicina al prezzo base del modello 2013 e non riesco a capire come mai si preferisce un usato se per qualche millino si prenderebbe il nuovo modello
|
il fatto che il vecchio GS abbia mediamente prezzi consistenti, è certamente vero, ed indirettamente conferma la versione di chi sostiene che vi sia molta richiesta nell'usato.
Relativamente al prezzo mi sembra tuttavia che ci sia poco da meravigliarsi..il confronto infatti non va fatto col prezzo base della nuova, ma con l'allestimento delle due moto che si confrontano..
Una GS 2010 senza né pacchetti né accessori, ha un prezzo di mercato di circa 10.00/10.500 euro e costa ben 5.000 euro in meno di una nuova senza pacchetti.
Una GS 2010 full optional si vende tra i 12.500 ed i 13.500 euro, ma la nuova con i pacchetti va a finire a quasi 19.000 euro..ed ancora non ci hai messo accessori come faretti, borse, eventuale akra ecc..
