Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2013, 18:35   #1
Paoloromano
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 May 2013
ubicazione: Palermo
Messaggi: 50
predefinito

Io invece non riesco a capire perché il prezzo del vecchio modello sia ancora abbastanza consistente e per modelli recenti hanno un prezzo che si avvicina al prezzo base del modello 2013 e non riesco a capire come mai si preferisce un usato se per qualche millino si prenderebbe il nuovo modello
Paoloromano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2013, 20:13   #2
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paoloromano Visualizza il messaggio
Io invece non riesco a capire perché il prezzo del vecchio modello sia ancora abbastanza consistente e per modelli recenti hanno un prezzo che si avvicina al prezzo base del modello 2013 e non riesco a capire come mai si preferisce un usato se per qualche millino si prenderebbe il nuovo modello
il fatto che il vecchio GS abbia mediamente prezzi consistenti, è certamente vero, ed indirettamente conferma la versione di chi sostiene che vi sia molta richiesta nell'usato.

Relativamente al prezzo mi sembra tuttavia che ci sia poco da meravigliarsi..il confronto infatti non va fatto col prezzo base della nuova, ma con l'allestimento delle due moto che si confrontano..

Una GS 2010 senza né pacchetti né accessori, ha un prezzo di mercato di circa 10.00/10.500 euro e costa ben 5.000 euro in meno di una nuova senza pacchetti.

Una GS 2010 full optional si vende tra i 12.500 ed i 13.500 euro, ma la nuova con i pacchetti va a finire a quasi 19.000 euro..ed ancora non ci hai messo accessori come faretti, borse, eventuale akra ecc..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 01-06-2013 a 20:23
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2013, 23:59   #3
Paoloromano
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 May 2013
ubicazione: Palermo
Messaggi: 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
il fatto che il vecchio GS abbia mediamente prezzi consistenti, è certamente vero, ed indirettamente conferma la versione di chi sostiene che vi sia molta richiesta nell'usato.

Relativamente al prezzo mi sembra tuttavia che ci sia poco da meravigliarsi..il confronto infatti non va fatto col prezzo base della nuova, ma con l'allestimento delle due moto che si confrontano..

Una GS 2010 senza né pacchetti né accessori, ha un prezzo di mercato di circa 10.00/10.500 euro e costa ben 5.000 euro in meno di una nuova senza pacchetti.

Una GS 2010 full optional si vende tra i 12.500 ed i 13.500 euro, ma la nuova con i pacchetti va a finire a quasi 19.000 euro..ed ancora non ci hai messo accessori come faretti, borse, eventuale akra ecc..
Si ma preferiresti un usato accessoriato che costi 15:590 o il modello nuovo che se metti solo il pacchetto confort e prendi lo sconto la moto 2013 la predi allo stesso prezzo dell usato ? io prenderei la 2013 anche se si hanno molto meno accessori ma avresti una moto appena uscita e nuova invece che una di qualche anno e usata
Paoloromano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©