Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2013, 16:12   #1
Smokey
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile

Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky Visualizza il messaggio
il che , per la proprieta' transitiva delle comparative indurrebbe a pensare che il GS aria-olio, insomma quello appena invecchiato di 10 anni, sia il migliore (ha "vinto" la comparativa dell'anno scorso)
Non necessariamente. Le proprietà transitive non sono più quelle di una volta.
potrebbe concludersi che se togliessi la Tiger explorer di oggi, la nuova gs sarebbe meglio di quella precedente, ad es..

sono più curioso di sapere la seconda e la terza classificata:
forse al II la KTM e II la gs???
comunque il primo posto alla tiger segnerebbe una minirivoluzione....
  Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2013, 16:17   #2
noiseiskinky
Mukkista doc
 
L'avatar di noiseiskinky
 
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smokey Visualizza il messaggio
Non necessariamente. Le proprietà transitive non sono più quelle di una volta.
potrebbe concludersi che se togliessi la Tiger explorer di oggi, la nuova gs sarebbe meglio di quella precedente, ad es..

sono più curioso di sapere la seconda e la terza classificata:
forse al II la KTM e II la gs???
comunque il primo posto alla tiger segnerebbe una minirivoluzione....
la differenza con l'explorer della comparativa dell'anno scorso e' nei cerchi a raggi anziche' in lega, molto piu' adventure, ma di solito anchepiu' pesanti.
__________________
calm down,it's only ones and zeros
noiseiskinky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2013, 16:20   #3
Smokey
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky Visualizza il messaggio
la differenza con l'explorer della comparativa dell'anno scorso e' nei cerchi a raggi anziche' in lega, molto piu' adventure, ma di solito anchepiu' pesanti.
non vorrei sbagliare, ma c'è stato di recente un restiling della tiger (tant'è che leggevo, disponibile da marzo 2013), e mi pareva di aver letto di modifiche ciclistiche e di motore. Insomma, non dovrebbe essere la stessa tiger dell'anno scorso, oltre ai cerchi.
  Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2013, 16:32   #4
noiseiskinky
Mukkista doc
 
L'avatar di noiseiskinky
 
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smokey Visualizza il messaggio
non vorrei sbagliare, ma c'è stato di recente un restiling della tiger (tant'è che leggevo, disponibile da marzo 2013), e mi pareva di aver letto di modifiche ciclistiche e di motore. Insomma, non dovrebbe essere la stessa tiger dell'anno scorso, oltre ai cerchi.
io sapevo solo di un allestimento differente, (cerchi, paramotore, protezioni) e nella dotazione (ride-by-wire, cruise control), ma la moto e' rimasta uguale.
Pero' magari mi son perso io qualche info. Sorry.
__________________
calm down,it's only ones and zeros
noiseiskinky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2013, 16:32   #5
Smokey
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky Visualizza il messaggio
la differenza con l'explorer della comparativa dell'anno scorso e' nei cerchi a raggi anziche' in lega, molto piu' adventure, ma di solito anchepiu' pesanti.
mi pare che abbia ragione tu. nulla è cambiato tranne i cerchi ed il colore. che non sia il colore kaki?

ergo, sono bastati i raggi alla tiger per superare un nuovo progetto come il nuovo gs?
mha! attendiamo il responso definitivo della prova e poi vediamo..
  Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2013, 16:40   #6
Cione66
Mukkista doc
 
L'avatar di Cione66
 
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
predefinito

Boh, di solito, se non si è in autostrada (ma spesso pure lì), non è che si sta sempre con il gas aperto, e poi, soprattutto in fuoristrada, il freno posteriore si usa (e se si surriscalda non frena), non credo che bastino 5 minuti per distruggerlo e perdere tutto l'olio, continuo a pensare che sia strano che non se ne siano accorti...
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
Cione66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©