![]() |
Aprilia Caponord 1200: nessun inconveniente
|
dai tutte promosse!
|
Ottimo per Aprilia!
|
Una cosa le accomuna tutte, la bruttezza estetica, ce ne fosss 1 che dici che bella moto, nessuna fantasia...
|
la yamaha?
|
Eh si! Per quel che mi riguarda mai avuto nessun problema con aprilia!
Comunque nota d'eccezione per la ctdct la chiave d'accensione non si leva piu... Nessun pericolo però, tanto chi te la ruba??? :lol: |
Aspetto di leggere della Ducati :):):)
|
...l'avevo detto a mia moglie...compriamo Aprilia...ma lei non ci sente...
|
Quote:
Quote:
|
La Stelvio, è la peggiore per affidabilità, frizione usurata, mà la migliore per piacere di guida.
Incredibile, non l'avrei mai detto. Mi sembra una moto troppo pesante. |
Il problema della CT (chiave difficile da sfilare sia sul blocchetto che sul tappo) e' lo stesso della VFR. Anche sulla mia ogni tanto ho questo problema. Con la prima chiave era un calvario, poi ho usato l'altra ed e' nettamente meglio.
Spruzzandoci un po' di lubrificante (meglio spray per contatti, che non sporca la chiave) va ancora meglio. |
cioè questi non si sono accorti di aver il freno posteriore pinzato! hanno fuso la pinza hahahahaah non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Magari sfiorava leggermente e non l'hanno sentito...
|
Infatti una cosa del genere mi capitò con delle scarpe dalla suola più spessa del solito.
Ma bisognerebbe accorgersene alla prima pinzata, praticamente si pinza a vuoto, a meno che non gli sia successo in autostrada. |
"Triumph Explorer XC: Serbatoio graffiato nell’incavo di destra a causa del contatto con i pantaloni impolverati del pilota: la vernice è risultata troppo poco resistente allo sfregamento."
:lol: :lol: Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
Quote:
non è che han tentato di forzartela? mai riscontrato fino ad ora :rolleyes: qualche volta faccio fatica ad estrar la chiave per resistenza psicologica....vorrei continuare a starci sopra...:lol: |
Ma che razza di sabbia c'è in Grecia?
Sarà dello stesso tipo delle rive dell'Adige. Praticamente ha creato problemi a tutti meno che all'Aprilia. |
Quote:
zk! se sfiora leggermente non la bruci la pinza! al massimo resti senza pastiglie...:lol::lol: |
Quote:
|
Anche questo è vero!!! Il preoccupante secondo me è che l'hanno usata più tester e nessuno si è accorto sell'inconveniente! Passi uno ma più d'uno?
|
Si scaldano, si scaldano, primi di finire le pastiglie ti bolle l'olio.
|
si scaldano si scaldano nel frattempo vedi il disco viola e magari ti domandi perchè......magari prima del fading....
|
Come fai a vedere il disco posteriore viola se stai guidando?
|
Accorgendoti che la moto tira indietro...
|
Quote:
l'usura della frizione è anomala, che io sappia non ha dato problemi, ma cmq è successo e quindi poco da dire leggo che invece tanti sono sorpresi dell'affidabilità dell'aprilia.... bah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |