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		|  30-03-2013, 01:35 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Z.k. La ricomprerei solo per questo!Che stupido a non averlo mai fatto.
 Grazie un abbraccio.
 
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		|  30-03-2013, 12:23 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			@robertag: come ti trovi con le Osram nightbreaker? Vale la pena montarle comunque?
		 
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		|  30-03-2013, 12:30 | #28 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
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				 vederci meglio di notte 
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		|  30-03-2013, 12:34 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			... leggi meglio... io ho usato le philips vision e non erano male... ma le ring sono molto meglio, per le osram devi chiedere a Paolobonato
		 
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 -ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
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		|  30-03-2013, 12:40 | #30 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			e se installassi i faretti supplementari tipo gs?
		 
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 ora bmw rt1200 - 2005
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		|  30-03-2013, 14:01 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
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			@robertag: ho fatto confusione, tu non c'entri niente, non capisco neppure perchè ti ci sei infilato, in questa discussione.  
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		|  30-03-2013, 14:21 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
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			...ZK!... dovrà pur arrivare il bel tempo...  
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		|  30-03-2013, 19:23 | #33 |  
	| Guest | 
 
			
			Ho visto nel sito di Gullotta, a questo link http://www.gullotta.info/www/index.php?cPath=28_92  che ci sarebbero le H7, H11 e 5w5 a led, qualcuno ne sa di più? Le 5w5 dovrebbero andar bene, sono le posizione quindi non occorre che siano fari, mentre le H11 e le H7?
 
Grazie 
Ciao 
 
P.s. non so che accidenti fare perché tanto per cambiare piove    |  
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		|  30-03-2013, 19:57 | #34 |  
	| Mukkista 
				 
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			certo che cambiarne 2 e' un po'un lavoro a meta'.... 
meno male che le night breaker plus h7 le vendono anche in confezione singola..
 
cazzarola,non potevano montarne di serie 4 ???  
				__________________L'ironia e' una delle poche armi contro l'ignoranza.
 R1200RT
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		|  31-03-2013, 11:03 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Beta  Ho visto nel sito di Gullotta, a questo link http://www.gullotta.info/www/index.php?cPath=28_92  che ci sarebbero le H7, H11 e 5w5 a led, qualcuno ne sa di più? Le 5w5 dovrebbero andar bene, sono le posizione quindi non occorre che siano fari, mentre le H11 e le H7?
 
Grazie 
Ciao 
 
P.s. non so che accidenti fare perché tanto per cambiare piove   |  boh, scusa ma non ho capito uncasso ... voglio dire; se la mucca monta le H7 non puoi montare altri formati tipo H11...    
				__________________.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
 -ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
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		|  31-03-2013, 11:14 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
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				      | 
 
			
			Lasciate perdere le lampadine a led, allo stato attuale sono tutte, chi più chi meno, delle boiate. La diffusione del flusso luminoso è totalmente diversa da quella di una lampada tradizionale e già questo comporta che non può esserci compatibilità tra lampada e parabola riflettente. Inoltre, quello che si trova sul mercato è una massa di prodotti cinesi, marchiati in innumerevoli modi diversi, generalmente di bassissima qualità. Credetemi, conosco la materia per motivi professionali, statene alla larga, neppure immaginate la serie di problemi che vi possono dare. Senza contare che il rendimento è quasi sempre molto inferiore al dichiarato e persino inferiore alle alogene standard. Non compromettete la vs sicurezza.
		 
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		|  31-03-2013, 11:31 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2006 ubicazione: CODEVIGO (PD) 
					Messaggi: 4.530
				      | 
 
			
			Con l' impianto luci della RT1200 se non ci si vede bene è solo questione di regolazione del fascio luminoso, è la moto che illumina meglio di quelle che ho avuto, io sono soddisfatto del faro.
		 
				__________________.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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		|  31-03-2013, 12:38 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jan 2009 ubicazione: Chiavari _ Ge 
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				      | 
 
			
			Di notte è buio e fa freddo...... 
statevene a casa!!!!    
				__________________R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
 Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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		|  31-03-2013, 23:35 | #39 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2013 ubicazione: bellinzago lombrdo 
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				      | 
 
			
			allora come prima cosa quando vado in officina QDE e faccio controllare il fascio luminoso, e poi penserò al cambio lampade, e al montaggio di faretti supplementari.
 x max, le zingarate più belle sono quelle di notte e col freddo!!!!!!!!!!!!! mi ricordo ancora quel venerdì 07/10/2011 ore 20.00/20.30 circa in cima al passo manghen a non sò più quanto sotto zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
				__________________prima burgman 650 da marzo 2006 a febbraio 2013 73000km
 ora bmw rt1200 - 2005
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		|  01-04-2013, 00:47 | #40 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da robertag  boh, scusa ma non ho capito uncasso ... voglio dire; se la mucca monta le H7 non puoi montare altri formati tipo H11...   |  Nel 1150 le H7 sono per l'anabbagliante e per l'abbagliante, le H11 per i fendinebbia (che sono ai lati di ana a abbagliante) le 5W5 è la posizione. Nel link che ti ho indicato ci sono sia H7 (per ana a abba) sia H11 (per fendinebbia) sia 5W5 (per posizione) a led. Chiedevo se qualcuno abbia provato a montarle (soprattutto le H7) per capire che intensità luminosa abbiano quelle a led ma Lucky 59 ha già risposto al riguardo. Però penso che la posizione 5W5 a led possa anche andar bene al posto della Cool Blue
 
Ciao    |  
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		|  01-04-2013, 01:02 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Jan 2010 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			Anche io inizialmente mi aspettavo una illuminazione migliore avendo i doppi fari. 
Regolando poi per bene il fascio non ho avuto più problemi. 
Ho montato successivamente, dopo essersi bruciate le originali, delle lampadine normali prese alla Lidl in Austria (dove mi si era bruciata la prima) con indicato sulla scatola +50%. 
Essendo una più viva dell'altra ho cambiato anche la seconda e oramai sono due annetti che giro vedendoci benissimo. 
Per le H7 led o altro anche il sito le segnala per fendinebbia e non abbaglianti/anabbaglianti poiché temo che dopo ti trovi un fascio tipo sfera da discoteca    
Alex
		
				__________________Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
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		|  01-04-2013, 10:43 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Beta  Nel 1150 le H7 sono per l'anabbagliante e per l'abbagliante, le H11 per i fendinebbia (che sono ai lati di ana a abbagliante) le 5W5 è la posizione... |  grazie, capito!... non avevo letto che sei 1150 munito  
per quanto riguarda le lampade a led, da quello che mi ha raccontato un mio amico che le ha provate, non posso che quotare Lucky59 ; sembrerebbero rendere molto meno di quelle a filamento...   
				__________________.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
 -ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
 
				 Ultima modifica di managdalum;  01-04-2013 a 11:49
					
					
						Motivo: Art. 3 regolamento
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		|  01-04-2013, 15:28 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Lucky59  @robertag: come ti trovi con le Osram nightbreaker? Vale la pena montarle comunque? |  Mi trovo molto meglio che con le H7 normali, più luce e più bianca: nessuno mi lampeggia che gli do fastidio. 
Direi che sono una spesa (tra l'altro non eccessiva......) ben fatta!
		 
				__________________My heart's in the Highlands, my heart is not here
 R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
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		|  01-04-2013, 15:59 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
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				      | 
 
			
			Grazie paolobonato, ero già tentato dalla scheda tecnica ma se mi confermi che non sono neppure fastidiose per le altre vetture mi precipito a cambiarle anch'io!
		 
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		|  01-04-2013, 17:40 | #45 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Enzino62  Le viti regolazione sono 2 a dx ce quella che lo regola in orizzontale a sx quella verticale.chiaro che se nuovi quella a dx non vedi niente.Se non erro e una chiave dà 13 per la regolazione.
 |  Grazie per le indicazioni, anche se come al solito voi superesperti la fate facile. Del resto chi sa le cose non sempre le sa anche insegnare... ma questa è accademia.
 
Ora ci provo a trovare queste viti. Io parto dal cercarle tra l'attacco del manubrio e le forcelle guardando da davanti al serbatoio in avanti... e così dimostro quanto sto indietro rispetto a voi. Ma fa niente: "se vuoi imparare dai guru devi farti perculare" (questa l'ho imparata qui  )
		 
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		|  01-04-2013, 17:53 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
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				      | 
 
			
			infatti è più facile a farsi che a spiegarsi.... ad ogni modo segui il pdf:http://vaqdellelica.altervista.org/v...ientamento.pdf 
all'inizio troverai le "quote" da codice della strada valide, ovviamente, per tutti i motocicli e più avanti come fare le regalazioni con tanto di foto/disegni per tutti i mdelli rt11150/850 compresi... che poi hanno lo stesso faro...
		
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				 Ultima modifica di robertag;  01-04-2013 a 17:55
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		|  01-04-2013, 19:32 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Olivastro  Grazie per le indicazioni, anche se come al solito voi superesperti la fate facile. Del resto chi sa le cose non sempre le sa anche insegnare... ma questa è accademia.
 |  E chi non impara spesso dice che è colpa degli insegnanti.....     
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		|  02-04-2013, 01:17 | #48 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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				      | 
 
			
			Grazie robertag, quelle le avevo viste perché sono un po' duro, ma se una cosa non la imparo alla prima, la seconda tendo a ricordarmela 
Il problema credo riguardi la differenza tra le varie RT, ma tranquilli: imparo bene anche da me! Che ridere quando ho cercato gli sportelli per deviare l'aria calda ai lati delle forcelle! Continuo a possedere una 850 del 2002, mica una 1200   
Prima cosa mettersi il più possibile nei panni di chi deve imparare, capisco bene che le 850 qui sopra sono ormai rare!
 
Appena trovo le due viti indicate dall'Enzino... Olivastro ritorna e rispiega  
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		|  02-04-2013, 09:21 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			...segui il pdf al paragrafo  che riguarda il 1150... le viti di Enzino  riguardano il 1200  
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		|  02-04-2013, 10:18 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			embe...?che é 1150 che cambia?tutti i fari compresi auto e scooter hanno la regolazione verticale e orizzontale.Solitamente sono appunto 2 rotelle
 
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