Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2013, 13:13   #1
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Le viti regolazione sono 2 a dx ce quella che lo regola in orizzontale a sx quella verticale.chiaro che se nuovi quella a dx non vedi niente.
Se non erro e una chiave dà 13 per la regolazione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2013, 16:40   #2
Olivastro
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Olivastro
 
Registrato dal: 21 Sep 2012
ubicazione: Milano... fuori!
Messaggi: 264
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Le viti regolazione sono 2 a dx ce quella che lo regola in orizzontale a sx quella verticale.chiaro che se nuovi quella a dx non vedi niente.
Se non erro e una chiave dà 13 per la regolazione.
Grazie per le indicazioni, anche se come al solito voi superesperti la fate facile. Del resto chi sa le cose non sempre le sa anche insegnare... ma questa è accademia.

Ora ci provo a trovare queste viti. Io parto dal cercarle tra l'attacco del manubrio e le forcelle guardando da davanti al serbatoio in avanti... e così dimostro quanto sto indietro rispetto a voi. Ma fa niente: "se vuoi imparare dai guru devi farti perculare" (questa l'ho imparata qui)
__________________
CE/04 (2023)
Olivastro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2013, 18:32   #3
maxriccio
Mukkista doc
 
L'avatar di maxriccio
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Olivastro Visualizza il messaggio
Grazie per le indicazioni, anche se come al solito voi superesperti la fate facile. Del resto chi sa le cose non sempre le sa anche insegnare... ma questa è accademia.
E chi non impara spesso dice che è colpa degli insegnanti.....
__________________
R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
maxriccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2013, 00:17   #4
Olivastro
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Olivastro
 
Registrato dal: 21 Sep 2012
ubicazione: Milano... fuori!
Messaggi: 264
predefinito

Grazie robertag, quelle le avevo viste perché sono un po' duro, ma se una cosa non la imparo alla prima, la seconda tendo a ricordarmela

Il problema credo riguardi la differenza tra le varie RT, ma tranquilli: imparo bene anche da me! Che ridere quando ho cercato gli sportelli per deviare l'aria calda ai lati delle forcelle! Continuo a possedere una 850 del 2002, mica una 1200

Prima cosa mettersi il più possibile nei panni di chi deve imparare, capisco bene che le 850 qui sopra sono ormai rare!

Appena trovo le due viti indicate dall'Enzino... Olivastro ritorna e rispiega
__________________
CE/04 (2023)
Olivastro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©