|
21-12-2012, 11:08
|
#76
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
...avevo già preannunciato la bagarre...che ci sarà per " Natale "..., pancomau ha già buttato un sassolino nello stagno...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
|
|
|
21-12-2012, 11:52
|
#77
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.867
|
Quote:
ad alcuni è che l'accelerazione della K1600 è pressoché identica a quella della K1300
|
sbagliato...
secondo me la k1300gt viaggia al minimo a più bassi giri della k6 , pur avendo "solo" 4 cilindri, infatti sulla k4 non ci sono questi problemini del minimo col saltello di 300 giri .    .
....che cavoli, e sembra che se non hai un k6 sei uno sfigato !!!:-....
dove l'hai letto??
ma dai Sgomma , si scherza ...    
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
|
|
|
21-12-2012, 12:40
|
#78
|
Uccellato dop
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: MO-NTY
Messaggi: 2.615
|
Però la K6 si mette meglio sul centrale..
__________________
T.N.T. group founder
®..Sommo custode del real augello..®
|
|
|
21-12-2012, 14:09
|
#79
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
|
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
|
|
|
21-12-2012, 14:39
|
#80
|
Uccellato dop
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: MO-NTY
Messaggi: 2.615
|
Vedi che almeno UNA cosa l'abbiamo meglio!
__________________
T.N.T. group founder
®..Sommo custode del real augello..®
|
|
|
21-12-2012, 21:31
|
#81
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
No, secondo me la cosa che rode ad alcuni è che l'accelerazione della K1600 è pressoché identica a quella della K1300. 
|
ma secondo te chi sono??...quelli della 1300 o della K6??... 
Battute a parte..
la potenza è la stessa, il peso no e l'erogazione nemmeno anzi è ben diversa (vedi grafico al post 32), il che da un carattere diverso ai due motori...come scrissi nella mia prova a marzo 2011, la K6 mostra un tiro decisamente superiore ai regimi intermedi...(ricordo fu pubblicato che tra i 100 ed i 180 in quarta la K6 tiene il passo della 1000 RR!!), mentre la GT 1300 è più cattiva in alto, tra gli 8.000 ed i 10.000 giri!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 21-12-2012 a 21:43
|
|
|
23-12-2012, 16:17
|
#82
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.867
|
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
|
|
|
23-12-2012, 16:48
|
#83
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
|
Come configurazione teorica.... mi sembra che i 6 siano meglio in linea... ma che ancor meglio sia un V8... o un v12... .sbaglio?
Però... screrzi a parte... mi sembra di aver letto da qualche parte che per un giusto compromeso tra frazionamento e coppia la cilindrata unitaria non debba scendere sotto i 300cc
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
|
|
|
01-02-2013, 10:22
|
#84
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
Messaggi: 2.206
|

Centralina montata.Semplicissima la connessione alla presa che esce dalla scatola filtro,tolto l'adesivo e applicata al contenitore batteria quasi non si vede ma si raggiunge benissimo per regolazioni.Provata per 20 km,troppo poco per dare giudizi.
|
|
|
01-02-2013, 10:28
|
#85
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
Con queste centraline avete deciso di " rovinare " una moto che va bene...
Io sono contrario alle manomissioni che, comunque, non vanno fatte in modo così empirico.
...secondo me.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
|
|
|
24-03-2013, 15:51
|
#86
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
Messaggi: 2.206
|
Finalmente una bella giornata per provare la centralina,purtroppo non ho avvertito nessun miglioramento ne per la risposta all'acceleratore e neppure nelle prestazioni.
Sono conciso perché mi e' sembrata esattamente come prima.
|
|
|
24-03-2013, 20:23
|
#87
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
Messaggi: 494
|
__________________
(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)
ora Bmw R1200GS ADV
|
|
|
24-03-2013, 20:32
|
#88
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
|
Sarei curioso di sapere quale metro di valutazione usano sul KOG..!!??
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
|
|
|
24-03-2013, 22:52
|
#89
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
Messaggi: 1.677
|
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
|
|
|
25-03-2013, 17:16
|
#90
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.154
|
Fil
come anticipato tempo fa quelle scatolette lì che ingannano i valori dell'aria, si sentono appena appena a gas pelato e dando poco gas
provare spalancando rimane uguale a prima
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
|
|
|
25-03-2013, 17:17
|
#91
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.154
|
Quote:
Originariamente inviata da Luc.....
|
mi sento che presto farai la scalata alla presidenza del club  
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
|
|
|
25-03-2013, 23:02
|
#92
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
|
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 25-03-2013 a 23:06
|
|
|
26-03-2013, 09:43
|
#93
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
Messaggi: 1.677
|
Per ora sono iscritto ora devo versare !!
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
|
|
|
26-03-2013, 18:50
|
#94
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
|
Versare cosa????
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
|
|
|
26-03-2013, 18:55
|
#95
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
...perchè si paga...?
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
|
|
|
26-03-2013, 23:36
|
#96
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
Messaggi: 1.677
|
25 euri per accedere al forum quota annuale !!
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
|
|
|
27-03-2013, 09:25
|
#97
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
...roba da matti!
Non è per i 25 €, è per il concetto...
Contento tu...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
|
|
|
27-03-2013, 09:45
|
#98
|
Uccellato dop
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: MO-NTY
Messaggi: 2.615
|
Sono sempre meno dei 350 mensili che DEVO dare io a Pacpeter per non essere bannato....
__________________
T.N.T. group founder
®..Sommo custode del real augello..®
|
|
|
27-03-2013, 10:55
|
#99
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.868
|
tra poco ci sarà l'aggiornamento istat.............
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
27-03-2013, 11:02
|
#100
|
Uccellato dop
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: MO-NTY
Messaggi: 2.615
|
Perfetto.....
__________________
T.N.T. group founder
®..Sommo custode del real augello..®
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.
|
|
|