Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2013, 13:50   #11
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roboante Visualizza il messaggio
Devi aver un problema di Socializzazione se inserisci "buona fede" ....
Il problema di socializzazione, se c'è è il tuo non mio!

Sei tu che ti arroghi infatti di parlare a nome di tutti con sentenze tipo "NON PIACE"...

Il fatto che ci siano alcune persone sul forum che esprimano una personale valutazione (ne hanno il diritto) affermando che la 1190 faccia schifo o è impersonale ecc ecc. è una cosa, invece appoggiarsi ad alcuni interventi di questo tipo, escludendo tutti quelli di segno opposto per far passare il concetto che nella maggiorparte dei casi la Kappona non piaccia, è arbitrario e presuntuoso, nel migliore dei casi, o in mala fede nel peggiore!

Quote:
Originariamente inviata da Roboante Visualizza il messaggio

Se uno la compra spendendoci dei soldi la trova piacevole anche nell'estetica e chiedere a lui se è o non è bella è come chiedere all'oste se il vino è buono.
Allora se su dieci persone 7 acquistano la 1190 e 3 no, allora è corretto tirare una valutazione escludendo i giudizi dei 7 (perché saranno a favore) e prendendo solo quelli dei 3 rimanenti..? Complimenti bel ragionamento!!

Non a caso hai sorvolato sul mio discorso secondo cui, al di la dei giudizi personali ed individuali, se la 1190 piacerà più o meno rispetto alla 990 o 950, lo si potrà dedurre dal confronto delle rispettive vendite!

Quote:
Originariamente inviata da Roboante Visualizza il messaggio
Se. non vuoi che si dica che non piace scrivilo che mi adeguo.
Non mistificare ancora il senso della discussione...questi tentativi sono penosi..Quanto a te puoi esprimerer quello che vuoi, come chiunque altro...nessuno ti contesta..ma evita di parlare a nome di tutti i motociclisti che nessuno ti ha eletto a rappresentanza!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©