Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ZK! Non vorrei insistere ma la KTM non ha mai fatto moto belle e probabilmente non gliene frega una beata mazza di avere tra i loro clienti gente che rimane titubante per un faro o la presenza di plastica... La KTM, come Aprilia e altre marche di alta tecnologia e di piccoli mercati punta sulla qualità progettuale e non sul cruscotto o il pomello del cupolino! Finocchi! ahahahahahahahah!
Purtroppo la tua tesi cozza con quanto proposto da KTM con il suo ultimo modello.
E nel caso di Aprilia spero, almeno questa volta, di riuscire a contare la Caponord sulle dita di entrambe le mani.
(..)... e i 150Cv erano forse l'unico asso nella manica su cui KTM poteva puntare.
(..)
Pensa te, per me, hanno esagerato, potevano dartela con 120, fra 1 anno 130 e poi .... boom, fra 3 anni 150, invece, tutto e subito!
Sul resto .... ha TUTTO ciò che chiede il fighetto e che alcune concorrenti hanno!
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Commercialmente una mossa del genere non avrebbe avuto molto senso.
Non ci sarebbe stato un solo motivo di acquistare la 1190 in veste attuale rispetto all'offerta della concorrenza.
Purtroppo la tua tesi cozza con quanto proposto da KTM con il suo ultimo modello.
E nel caso di Aprilia spero, almeno questa volta, di riuscire a contare la Caponord sulle dita di entrambe le mani.
Come al solito non hai capito una mazza... continua a dormire... AHAHAHAAHAHA!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Commercialmente una mossa del genere non avrebbe avuto molto senso.
Non ci sarebbe stato un solo motivo di acquistare la 1190 in veste attuale rispetto all'offerta della concorrenza.
Opinioni, punti di vista ....
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Mi dispiace, ma non riesco proprio a guardarla...
Gran motore, grande ciclistica, ma veramente orribile, siamo nel 2012 e sembra una Giapponese degli anni 90
Ecco un'altra foto da dietro .. Davanti non la possono vedere nemmeno i proprietari. Sbaglio o ha il faro in stile 1200 St
Le moto brutte non si vendono nemmeno agli indiani che le producono. A confronto la morbidelli si rivaluta ed il gs 500 ha personalità . Praticamente hanno fatto una lamborghini con l'estetica di una duna. Sarà una garn meccanica ma non piace.
Questo ktm appena uscito ha la sua personalità e riconoscibilità.
È di questo che si parlava? Da ktm ci si aspetta qualcosa in stile lancia stratos e questa volta ci hanno dato uno stile da lancia k. Avranno pensato ad un targhet di cinquantenni con il monovolume e non hanno voluto rischiare. Male hanno fatto perchè la moto è un giocattolo e non un van per la spesa.
U. Peccato.
Le moto brutte non si vendono nemmeno agli indiani che le producono. A confronto la morbidelli si rivaluta ed il gs 500 ha personalità . Praticamente hanno fatto una lamborghini con l'estetica di una duna. Sarà una gran meccanica ma non piace.
NON PIACE??? e tu chi sei per dirlo? Sembra che non ti manchi la presunzione per parlare a nome di tutti..!!
Non piacerà a te!.. ed in tal caso che problema c'é?' ...Puoi anche non comprarla sai??...
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
NON PIACE??? e tu chi sei per dirlo? Sembra che non ti manchi la presunzione per parlare a nome di tutti..:
Non mi sembrava di essere il solo a trovarla anonima. Qualcuno ha addirittura trovato somiglianze con l'orrenda vstorm,buona moto , ma esteticamente accattivante come una lavatrice .
Fatto salvo chi i soldi li ha spesi o la vuole acquistare, il resto trova ben più piacevole allo sguardo la vecchia 990 o 950.
Il motore è un portento, si guida molto diversamente dal 990, è bello sfruttare la coppia tra i 2000 e 6000 giri, l'accelerazione è notevole e si sviluppano velocità considerevoli. con questo stile di guida il consumo è meno di 6lt x 100 km.
questo si che è un dato interessante, indice di un propulsore molto + efficiente del 990.
e se confermato oltre la media delle altre rivali di categoria.
....Fatto salvo chi i soldi li ha spesi o la vuole acquistare, il resto trova ben più piacevole allo sguardo la vecchia 990 o 950.
Il tuo ragionamento, sempre ammettendo la buona fede, (di cui dubito sempre quando qualcuno nei forum si arroga il diritto di esprimere sentenze in nome di tutti o della presunta maggioranza del popolo motociclistico che pretende, chissà perché poi, di conoscere per intero)
fa acqua da più parti...
LA 990 o la 950 la trovano più piacevole coloro che la 990 o la 950 ce l'hanno già..e questo è comprensibile!
dire "fatto salvo chi i soldi li ha spesi o la vuole acquistare"...è come mettersi con le spalle al muro..tu forse sai quanti sono?..li hai contati?...
Vedremo nella realtà se le vendite del 1190 saranno maggiori o minori rispetto a quelle avute per il 990 e 950, solo allora si potrà valutare se la 1190 sarà stata gradita di più o di meno dal pubblico motociclista...
ed è ovvio che non a tutti piaccia (come per qualsiasi altra moto) ma son pronto a scommettere che malgrado la crisi ed il prezzo maggiore, la 1190 venderà più del 990 e del 950, semplicemente perché è più evoluta ed è migliore!
Comunque La bellezza di una moto, deriva per gran parte dalla sua efficacia: se la moto va, se la moto diverte ed è affidabile allora ci s'innamora , altrimenti può essere disegnata anche da Pininfarina, ma se non va ed in curva fa piangere allora diventa un cesso stilizzato....ed in giro di queste ce ne sono parecchie.!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M