Io farei di piu':
1) Obbligo di circolazione con automobili cabrio durante la stagione estiva. La capote deve essere pero' certificata con cadenza annuale da professionisti qualificati (che rilasceranno un bollino da apporre in zona visibile del parabrezza) per verificarne l'assenza di spifferi che potrebbero causare malanni (mica che poi ci si ammala ed aumentano le spese per il SSN ... ).
2) Obbligo ci circolazione con automobili a trazione integrale durante il periodo invernale. L'effettiva ripartizione delle coppia sulle 4 ruote che sia verificata dalle officine autorizzate con cadenza almeno biennale.
3) Obbligo di utilizzo di automobili con lunghezza totale inferiore a 3.5 metri e 1000 Kg per la circolazione cittadina (ovviamente nelle versioni cabrio e 4x4 per ottemperare a quando richiesto ai punti 1 e 2).
Dimensioni e peso della vettura devono essere autocertificate con cadenza semestrale tramite il comodo pagamento di un modulo F24 presso uno sportello bancario.
Ecchecazz ...
__________________
Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
|