Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2012, 22:59   #11
Alby the scrap
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Alby the scrap
 
Registrato dal: 19 Jun 2011
ubicazione: prov. treviso
Messaggi: 224
predefinito

Ricordo con gioia il 2004, io e la mia compagna siamo andati a vivere da soli, ancora ventenni entrambi, io quasi trenta per la verità. Dopo anni di osteggiamento dei suoi, e forti di questa indipendenza, le regalai la sua prima vera moto, una cbf500 nuova di zecca.
La scelta è stata quasi obbligata in quanto lei è di bassa statura (1m 58 cm) e di corporatura esile e di alternativo c'era solo la Monsterina che però costava decisamente di + sia come prezzo di acquisto che come manutenzione.
Dopo 20 giorni e finito il rodaggio, è stata del gruppo ed è venuta sul GrossGlokner, guidando per due giorni sù e giù per i passi alpini.
Al di là del rumore da elettrodomestico (l'avevamo battezzata Girmi) era una motoretta fatta e finita, che diceva la sua ad ogni uscita, anche col gap di cavalleria che la separava dalle altre moto, in compenso non consumava niente e l'olio potevi solo controllarlo ma tanto era sepre lì e non calava!!
l'ho usata alcune volte e una volta abituati alla poca (in confronto alla mia GS) potenza, filavo via allegro e spensierato.
Poi è arrivata nostra figlia e la CBF due anni dopo ha cambiato proprietario.....(venduta in 3 giorni!)
Ora anche se la voglia di risalire in sella c'è, l'unica possibile scelte per Lei è la "rimasta" Monster, in quanto le altre entry level sono lievitate nei pesi e nelle altezze sella a llivelli inavvicinabili ad un fisico come il suo.
Fino ad oggi.........quando sono rientrato a casa era al computer ed aveva gli occhi come il gatto con gli stivali di Shrek!
Alby the scrap non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©