Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Dimenticavo... La scelta di abbassare la potenza serve a Ducati per rosicare clienti che hanno comprato il 1200 ma rivenduto per incapacità a saperlo sfruttare...
|
Personalmente invece sto facendo il ragionamento contrario: ho più di 140 cavalli sulla Fazerona e ne sfrutto massimo 100 (e di solito anche meno).
Perché pagare bollo per quei cavalli che non sfrutto?
Non c'ho mica paura ad usarli, è che di posti dove poterli sfuttare ormai non ce ne sono mica tanti...
Poi con l'incoerenza motociclistica che mi contraddistingue, potrei essere uno dei primi a ordinare la Multi1200 MY13...
Esempio: dopo il CB500 volevo una moto comoda, parca e facile da farci manutenzione, ho preso un VFR 800

Dopo il VFR, volevo una moto comoda, tranquilla per fare turismo anche in 2... ho preso la Fazer 1000

Adesso che cerco una cilindrata più bassa e meno cavalli e peso, non oso pensare a cosa prenderò

