Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2012, 16:57   #1
reka
Mukkista doc
 
L'avatar di reka
 
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
Messaggi: 13.550
predefinito

è alluminio, se tiri le viti come un dannato salta il filetto mica si crepa in blocco tutto!
è poi le crepe si formano anche in corrispondenza del disco che nessuno aveva smontato
__________________
BiemvùFrì
reka non è in linea  
Vecchio 07-09-2012, 17:29   #2
Luigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Luigi
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reka Visualizza il messaggio
è alluminio, se tiri le viti come un dannato salta il filetto mica si crepa in blocco tutto!
Finalmente, qlcosa che ha senso.
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea  
Vecchio 07-09-2012, 20:12   #3
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
predefinito

esatto Luigi, ed io quoto il resto

davvero si pensa solo alla dinamometrica del gommista?

Quote:
Originariamente inviata da reka Visualizza il messaggio
è poi le crepe si formano anche in corrispondenza del disco che nessuno aveva smontato
il fatto che in giro non si sia sentito (ancora) di serie K coinvolte, mi fa pensare a qualche differente fornitura, o a diverso serraggio disco freno, comunque a qualcosa ricollebile alla linea di montaggio e pure a diverse tarature del sistema frenante
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea  
Vecchio 07-09-2012, 20:51   #4
Luigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Luigi
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio

il fatto che in giro non si sia sentito (ancora) di serie K coinvolte, mi fa pensare a qualche differente fornitura
mmmh la cronologia delle modifiche, sia per data sia per codice é rigorosamente identica tra R e K.
Possessori di GS nel forum ne troviamo a migliaie, anche se solo una percentuale segue questo topic, sarà cmq un n° importante, mentre i K sono pochi e quindi percentuale di lettori ridotta.

Nel topic censimento troviamo solo 2 RT, 1 Hp2, tutto il resto é GS. In Francia dove la RT vende bene, la proporzione cambia.
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea  
Vecchio 08-09-2012, 07:12   #5
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reka Visualizza il messaggio
è alluminio, se tiri le viti come un dannato salta il filetto mica si crepa in blocco tutto!
Su un foro passante ,aggiungendo km e sollecitazioni non ne sarei cosi sicuro.
Al di la`della questione di questa flangia.
__________________
Singano del T.N.T. group
zangi non è in linea  
Vecchio 08-09-2012, 08:31   #6
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
predefinito

Quote:
il fatto che in giro non si sia sentito (ancora) di serie K coinvolte, mi fa pensare a qualche differente fornitura

mmmh la cronologia delle modifiche, sia per data sia per codice é rigorosamente identica tra R e K.
Comunque la mia è del marzo 07 (prodotta qualche mese prima) ed ha la flangia in metallo, quindi qualcosa di diverso della serie R di quel periodo che a leggere mi pare siano in Al c'è ...

Quindi se escludiamo il gommista come anche io pensavo ma anche l'impianto frenante, direi non abbia molto senso, rimane la linea di montaggio e/o la fornitura bacata.

Comunque ri-evidenzio che se hanno fatto un richiamo per una bielletta che potrebbe dare problemi ma che risulta ne abbia dato solo uno (mi riferisco alla serie k), e non fanno richiami per questa flangia, sono belli e tranquilli ... ecco perchè davo la causa al solo gommista.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©