Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2012, 15:22   #1
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Topcat, se non ho capito male, anche tu hai sostituito la flangia causa rottura ... quindi perche' non ti sei ancora registrato nel thread del censimento?

Ci sono anche altri utenti che hanno avuto il problema ma non si sono ancora registrati, per esempio nel thread http://www.quellidellelica.com/vbfor.../t-357328.html l'utente "gennaro luca" scriveva che a lui si era proprio staccato il disco freno posteriore (ed era anche caduto a causa di questo ... ).

Mi sa che il censimento e' gia' andato a farsi benedire ...

Ultima modifica di PMiz; 07-09-2012 a 15:29
PMiz non è in linea  
Vecchio 08-09-2012, 04:42   #2
The Concorde
Mukkista doc

L'avatar di The Concorde

ubicazione: Ascoli Piceno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Mi sa che il censimento e' gia' andato a farsi benedire ...
Infatti volevo spendere 2 righe a riguardo ed avanzare una richista:

Siccome sul WalWal non c'è più di una pagina ed i post giornalieri nelle discussioni sono innumerevoli il 3D del censimento è virtualmente scomparso...

Essendo quello non un 3D di discussione conterebbe sempre pochi post e, seppur qualcuno dovesse riesumarlo, ci troveremmo dopo qualche giorno con lo strsso problema...

Siccome nel censimento stesso si legge che la stragrande maggioranza dei danneggiati si è accorta di tale accadimento proprio leggendo un 3D (ovvero quello della discussione) mi domandavo se fosse opportuno mettere il censimento in evidenza...si ptenderebbero 2 piccioni con una fava: il 3D non scappa e c'è una maggiore informazione e sensibilizzazione a riguardo...

Pertanto chiedo a Stuka e Pacpeter se fosse fattibile un discorso di questo tipo...

Grazie mille

Buonanotte...
Vecchio 08-09-2012, 11:09   #3
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Concorde Visualizza il messaggio
Infatti volevo spendere 2 righe a riguardo ed avanzare una richista (.....)
L'ho messo in evidenza.

Volevo ricordare ai piu' "distratti" che il link al "sondaggio rottura flangia" è comunque presente anche sul primo post di questo thread.

Ricordo inoltre che il proprietario del forum ha chiesto esplicitamente che, i partecipanti a tale sondaggio , dichiarassero le proprie generalità sul post.

grazie a tutti

stuka

Chiudi la discussione