Piano,piano... Sgomma ha esasperato la cosa e ci sta, ci mancherebbe.... Ma la mia ruota anteriore ha sbattuto a terra 2/3 il primo giorno...ora quando tocca terra fa' sgnic... Perché ormai ferma.... I lavaggi a pressione possono centrare qualcosa ma il bello non lo sapete ancora...
Stamattina alle 9 eravamo in concessionaria e ritirare la Kappona... Chiedo il conto visto che ho rinunciato a tenere la moto sostitutiva due giorni per aspettare domani quando sarebbero arrivati i cuscinetti" SCANDALOSO NON AVERE A MAGAZZINO DUE CUSCINETTI....STI BARBONI" e mi spara 174 euro di cui 120 di manodopera.... STI cazzi.... Io sono qui alle 9 e le due ore un quarto.... Bene il meccanico alle 7 e 45 era in officina a smontare i miei cuscinetti ..... Mi dice il meccanico che ha impiegato tanto tempo perché erano scassati... Meglio e più veloce ancora a " a mertledi i vinen fora".... Il tematico Bmw a noi nascosto..... Dice 45 minuti e quindi sono già sicuramente abbondanti.... Dopo averli ben chiarito i miei pensieri nei loro confronti.... Mail e lettera subito alla casa madre.... Moto in garanzia... Si rompono due cuscinetti su di una moto pagata 25000 euro e devo pagare 120 euro perché hanno un meccanico imbranato.... No non è possibile, sempre più schifosi... Ho fatto lo Stelvio e il Gavia che sembravo un cane rabbioso.... STI stronzi...
Ma a sto Giro muovo chi dico io.... E vediamo se vanno a fare gli spazzini quei due....
|