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03-09-2012, 15:10
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: novellara (re)
Messaggi: 32
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Quale riser/altezza?
Ciao a tutti,
scusate se magari riapro vecchie discussioni  , ma cercando nel forum, non ho trovato indicazioni su quali riser possono essere consigliati in rapporto all'altezza.
Lo so...ognuno ha sensazioni diverse e ognuno darà la propria esperienza (ed è sempre gradita) ma vorrei capire se esiste una tabella in merito.
Io posseggo una gs 1200 del 2005 con posizione della sella alta, vorrei installare i riser perchè mi sento le braccia tese sul manubrio, mi si addormenta la mano destra dopo pochi km (50), ma essendo alto mt.1,85, non saprei se sono meglio quelli da cm 2,5 o 3,5 
L'altro giorno, passando davanti ad una vetrina, ho girato la testa e ho visto che ho una posizione da gobbo  .
La prudenza mi dice di acquistare quelli da cm 2,5, ma non vorrei fossero troppo corti.
C'è qualcuno o qualche officina a cui chiedere?  .
Grazie.
Christian
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03-09-2012, 22:43
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 3.183
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Io misuro 175 cm e ho montato quelli da 2 cm.
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BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017
BMW R1200GS Adventure - MY2011
BMW F800GS - MY2008
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04-09-2012, 07:43
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#3
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 26.249
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187, e questi
2.5 cm sono troppo pochi, secondo me. Questi sono 4 di rising e 3 di avvicinamento. Adesso è perfetta.
Purtroppo sono compatibili con i modelli dal 2008 in poi. Per te non vanno bene, ma dovresti cercare qualcosa di analogo.
__________________
QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
Ultima modifica di Panzerkampfwagen; 04-09-2012 a 07:45
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04-09-2012, 09:02
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: novellara (re)
Messaggi: 32
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Grazie delle informazioni,
provero' a informarmi per quelli della Wunderlich da cm 3,5.
Sembra che non serva nemmeno il cavo del freno....ma non ne sono sicuro.
Devo sentire dal conce di contrabbando!
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04-09-2012, 09:13
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#5
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
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io sono alto 1.82, mi consiglieresti questi oppure quelli più corti....se guido la moto con le dita sto comodo e dritto...praticamente vorrei avere lo sterzo a 3 cm piu' vicino rispetto al busto
li hai presi su quel sito ?
questi che ti sembrano ?
http://www.bikerfactory.it/it/Riser-...GS-1000426.php
tra cambio e spese di spedizione il prezzo è in linea
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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04-09-2012, 11:10
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2011
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.110
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Quote:
Originariamente inviata da brusuillis
Io misuro 175 cm e ho montato quelli da 2 cm.
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Volevo le tue impressioni sui riser che hai montato visto che, essendo alto (o basso...) come te, volevo montare anch'io quelli da 2 cm.
Ciao e grazie
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04-09-2012, 15:45
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#7
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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allora
forse sono giunto a conclusione....!
passo dall'officina del mio fido meccanico e vedo che sta montando dei riser ad un WR450
gli espongo il mio problema con i riser, secondo me troppo costosi per 2 blocchetti di alluminio, e andiamo assieme da un ragazzo che lavora alluminio e prepara parti speciali per quad, 4x4, custom ecc ecc......PROBLEMA RISOLTO
mi farà 2 blocchetti in alluminio ricavato dal pieno da 2cm dello stesso colore dello sterzo...li proverò per un 1000km e nel caso in cui risultassero troppo lunghi gli diamo una bella limata da 0.30cm o 0.50cm...le viti le prenderò della wurth in acciaio inossidabile
indovinate la spesa
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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04-09-2012, 18:22
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2012
ubicazione: brescia
Messaggi: 1.899
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Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
187, e questi
2.5 cm sono troppo pochi, secondo me. Questi sono 4 di rising e 3 di avvicinamento. Adesso è perfetta.
Purtroppo sono compatibili con i modelli dal 2008 in poi. Per te non vanno bene, ma dovresti cercare qualcosa di analogo.
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Problemi con la lunghezza cavi ecc.? Ho il GS 2010. Grazie
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04-09-2012, 18:56
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#9
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 26.249
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Quote:
Originariamente inviata da Panda
questi che ti sembrano ?
tra cambio e spese di spedizione il prezzo è in linea
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Bah. A me piacevano quelli e lo ho comprati. Mi sembrano simili, e se il prezzo eè lo stesso prendi quelli che ti piacciono.
@gigibi: no, nessun problema, nessuna trazione anche alla massima escursione.
[IMG]
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
Ultima modifica di Panzerkampfwagen; 04-09-2012 a 18:58
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04-09-2012, 19:13
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#10
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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Quote:
Originariamente inviata da pepee
ma essendo alto mt.1,85, non saprei se sono meglio quelli da cm 2,5 o 3,5 
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Con quelli da 2,5 non modifichi i cavi,mentre con i 3,5 lo devi fare.
Sono alto come te ed ho quelli da 2,5 e vanno benissimo.(posizione sella:alta davanti,bassa dietro)
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04-09-2012, 19:14
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#11
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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la prima versione (2005 quella dell'amico che chiede info) è differente.
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04-09-2012, 19:35
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#12
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 26.249
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L' ho già detto. Leggi bene.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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04-09-2012, 19:48
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#13
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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Fammi un quote o mandami un mp,ora non ho voglia di.grazie
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05-09-2012, 09:22
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#14
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 26.249
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Quote:
Originariamente inviata da coonba
Fammi un quote o mandami un mp,ora non ho voglia di.grazie
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eh, che spaccamaroni.
Tiè.
Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
187, questi... Purtroppo sono compatibili con i modelli dal 2008 in poi. Per te non vanno bene, ma dovresti cercare qualcosa di analogo.
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Cuntent, nani?
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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05-09-2012, 09:54
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2011
ubicazione: Torino
Messaggi: 91
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Mi unisco alla discussione in quanto ho problemi di comfort anche io, il mio problema però è la schiena (parte lombare e sacrococcigea).
Dopo circa 100km (specialmente in autostrada o cmq in caso di percorrenza rettilinea) inizia a farmi male parecchio la schiena e se viaggio per tutta la giornata quando scendo quasi piango dal male... sono quasi arrivato a pensare di cambiare moto per passare a qualcosa che per lo meno in 100km mi faccia divertire un po' di più...visto che questa l'avevo presa soprattutto per il comfort ma non sembra funzionare.
Poi ho iniziato a leggere e qualcuno dice che modificando un po' la posizione di guida certi problemi si risolvono. Pensate che dei riser possano migliorare la situazione o addirittura rendendo la posizione ancor più verticale la peggiorano?
sono anche io 187cm.
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Ora: KTM 1190 Adventure
Prima: Aprilia Dorsoduro 1200,BMW R1200GS,Honda Hornet 900 2002
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05-09-2012, 10:21
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 3.183
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Secondo me più verticale più pressione sacrale. Io proverei ad allontanare il manubrio e vedere se scaricando più peso sulle mani la situazione migliora.
Allenta i supporti manubrio e ruota il manubrio verso avanti. Anche pochi mm cambiano tantissimo.
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05-09-2012, 10:38
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#17
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
eh, che spaccamaroni.
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Non si quota subito dopo e tantomeno l'intero post.
E comunque poi ho deciso e letto il tuo precedente intervento:chiedo venia
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05-09-2012, 10:43
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: Catanzaro
Messaggi: 1.086
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Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
187, e questi
.....
Purtroppo sono compatibili con i modelli dal 2008 in poi.....
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Purtroppo, aggiungo, sono compatibili solo con lo STD, nell'ADV, ruotando il manubrio sia a dx che a sx, toccano il cover del serbatoio.... Io li ho comprati (esattamente da Norman) e rivenduti. Un vero peccato perchè la posizione di guida era confortevole (sono alto 1.70).
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05-09-2012, 10:43
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#19
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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Quote:
Originariamente inviata da lollo_gs
Dopo circa 100km (specialmente in autostrada o cmq in caso di percorrenza rettilinea) inizia a farmi male parecchio la schiena e se viaggio per tutta la giornata quando scendo quasi piango dal male... sono quasi arrivato a pensare di cambiare moto per passare a qualcosa che per lo meno in 100km mi faccia divertire un po' di più...
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che moto c'è che ti fa divertire per 100km di rettilineo?
Quando la trovi ce lo scrivi?
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05-09-2012, 12:43
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2011
ubicazione: Torino
Messaggi: 91
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capisco che il senso poteva essere frainteso,
riformulo:
siccome ho preso il GS per fare dei KM e quando si fanno dei KM capita ahime di farne parecchi anche lineari e visto che anche col GS diventa una sofferenza, pensavo di prendere una moto per fare una tirata da 100km il we e stop, evitanto possibilmente il dritto...
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05-09-2012, 12:57
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#21
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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Ci s stanca di più a fare 100km sul dritto che 200 di curve sui passi,con gs.Complice la noia...
considera che con il gs dopo il tedio del dritto,se hai necessità o voglia di fare uno sterrato,lo puoi fare.contrariamente ad una rt,per fare un esempio.
Sono scelte alla fine
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05-09-2012, 22:17
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lago maggiore
Messaggi: 479
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ho sempre messo e considerato i riser solo per le moto in cui prevedo la guida in piedi.
non pensavo che migliorasse il confort anche nella guida seduta.
tuttavia non ho capito se vengono consigliati per determinate altezze del pilota o a prescindere.
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06-09-2012, 07:59
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#23
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 26.249
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Quote:
Originariamente inviata da lollo_gs
la schiena (parte lombare e sacrococcigea).
inizia a farmi male parecchio ...rendendo la posizione ancor più verticale la peggiorano?
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Dipende. Se la colonna è verticale, ammortizza meglio il carico e gli urti.
Sembra poco, ma anche il microtraumatismo trasmesso dalle asperità della strada fa lavorare i dischi intervertebrali, e se la posizione non è ottimale caricano in maniera sbilanciata. Anche variare l'angolo di seduta di pochi centimetri cambia la distribuzione di carico sulle vertebre e mette il tratto della colonna che fa male in condizione di sforzo simmetrico.
Io proverei a mettere i riser per rendere il busto più eretto durante la guida, e eventualmente modificare la sella inserendo il Gel. Se non vuoi rifare tutto tutto puoi anche comprare il gel in lastra, e inserirlo sotto la spugna espansa della sella. L'effetto di ammortizzamento globale sil carico della schiena c'è lo stesso. E se non hai problema di dolore al coccige o chiappe non interessa avere il gel subito sotto la cover della sella. L'aumento di altezza della sella è minimo. Si tratta di levare la cover, smontare l'espanso dal telaio, inserire il gel, e con mooooolta pazienza ricoprire di nuovo. Io ho fatto così.
Sennò devi rivolgesti a qualcuno che rifà le selle. ma i costi aumentano.
Prima di vendere il GS poi proverei. La spesa non è enorme.
Resta anche il fatto che sarai anche 187, ma se pesi 200 kg la colonna deve per forza lavorare verticale se non vuoi soffrire.
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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06-09-2012, 09:18
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#24
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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Sarà che ero più giovane,ma sulle sportive con il busto in avanti mi affaticavo meno la schiena.Sapevo che più si sta eretti più si hanno scompensi alla colonna...
Meglio,forse,caricare un pó sui polsi,provate come giá detto,a ruotare di pochissimo il manubrio in avanti.(anche)
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06-09-2012, 09:28
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#25
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
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Messaggi: 19.344
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io sono basso 1.75 e non ho montato nulla  ruotate il manubrio
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...Ager
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