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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-07-2012, 11:06
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
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Quote:
Originariamente inviata da Championpiero
E poi finiamola con questa visione cittadinocentrica del mondo... ,....... dove le code le superi anche se hai la mia adv con borse laterali....
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esatto! finiamola con i tappi baulettati...heeeeee  
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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31-07-2012, 11:54
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
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a me me pias
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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31-07-2012, 12:08
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2010
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se piace a Tricheco la compro!
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Yamaha MT-09 Tracer
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31-07-2012, 13:38
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2010
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a questo punto meglio un tmax
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Piero
S1000xr '19
AfricaTwin adv sport, R1200 gs lc,Bmw R1200Rt, R1200R, R1200GS Adv, Yamaha R1
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31-07-2012, 13:44
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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È la solita coperta corta.
Moto molto furba,ma con sospensioni e tutto il resto molto cheap.
Magari con 10 cv in piu e qualche componente di livello superiore avrebbe attirato molti piu utenti.
Io nn capisco.
Le case hanno in mano tutto per fare una moto davvero completa sotto ogni punto di vista,eppure niente.
O è parsimoniosa ma economica da far schifo.oppure brillante ma di 2000cc pesa una tonnellata e consuma come una petroliera.
Ma una mezza misura no???
Uno se la deve costruire la moto...
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Può accompagnare solo
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31-07-2012, 14:27
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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perche'il ricco si possa sentire ricco ci deve essere il povero altrimenti non si puo'paragonare.
Honda per vendere la crosstouring ha creato questa bicicletta con un solo disco avanti come il vecchio majesty 250....astuzie commerciali vecchie come il cucco.
Nico62 adesso te la becchi questa dopo la denigrazione della mitica RT  
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Bmw RT 1200 LC My 17
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31-07-2012, 14:38
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2010
ubicazione: Forte dei marmi
Messaggi: 3.297
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Bravo BOBO78....hai appena descritto il mio problema a comprare una nuova moto.
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Mamba è un vero poeta...un grande :)
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31-07-2012, 15:31
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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Enzino, ZK! Prima di sparar casade sulla frenata, o altro, almeno tu che forse ancora ne capisci qualcosa .....provala!!
e se non hai tempo, ti comunico che:
ai 100kmh si ferma in 35metri....ti basta???
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Ultima modifica di nico62; 31-07-2012 a 16:57
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31-07-2012, 15:44
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
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Quote:
Originariamente inviata da giulianino
Bravo BOBO78....hai appena descritto il mio problema a comprare una nuova moto.
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Prendi per esempio Aprilia.
Ha in casa la moto praticamente già fatta.hanno motore e telaio.shiver e dorso duro.
Ma che ci vuole a fare la 750 Tuareg!
Un cazzo Cribbio!
Roba da spaccare il culo alla GS 800.
Invece spendono fortune per fare la DD e la capo nord 1200....ma perpiasì!!!
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Può accompagnare solo
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31-07-2012, 17:28
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
Messaggi: 12.051
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Quote:
Originariamente inviata da Championpiero
a questo punto meglio un tmax 
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Costa meno del tmax......
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31-07-2012, 19:02
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.453
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allora sono appena tornato dal concessionario Honda per vederla dal vivo..
sensazioni migliori di quel che mi aspettavo..
la qualità percepita è decisamente buona, certo son plastiche ma di buona fattura e assemblaggio, non è la qualità che si percepisce sulla Tiger per intenderci, ma non ho visto cose orrende
la posizione è molto naturale, tra l'altro il finto serbatoio mi sembra più basso dei serbatoi di altre moto, favorendo il flusso d'aria sul pilota (probabilmente si starà più freschi d'estate e freddi d'inverno) i comandi mi sembrano intuitivi, le manopole che dicono siano di diametro troppo piccolo non credo in verità siano un problema, allo spazio veramente grande del finto serbatoio si aggiunge quello presente nell'ultima parte del codino realizzato perchè hanno spostato il faro nel portatarga, ad occhio ci sta un bloccadisco o l'antipioggia tucano nano, il parabrezza mi sembra piccolino ma è carino e armonico rispetto alla linea della moto. Lo sterzo mi piace perchè invece dello squallido color metallo l'hanno colorato in nero (la moto era bianca). Le leve del freno/frizione sono invece quelle semplici semplici, come la leva del freno posteriore
Ho provato i comandi della versione s con cambio automatico, sono a paletta, e sembrano intuitivi, carino anche il freno a mano ma forse questo particoalre è secondo me un difetto: invece di farlo di plastica lo avrei fatto di alluminio. Per renderlo attivo bisogna tirare verso il pilota ma si deforma un poco nel movimento e il pulsantino di sblocco si alza ma non è molto visibile, per cui potrebbe capitare di tirare troppo la leva e spezzarla.
Si può disattivare premendo il pulsante e tirando un poco la leva verso il pilota. Onestamente si sono persi un ottimo sistema antifurto con poco... bastava collegare la possibilità di sbloccare il pulsante al sistema HISS della moto..
Mi hanno detto che per gli inossidabili del pedale stanno facendo come optional proprio il pedale del cambio che è collegato con la centralina e quindi si potrà utilizzare la moto con il cambio dct comandato dalle palette e dal pedale
la moto provata da fermo è la versione manuale, dove si apprezzano le dimensioni realmente contenute del motore, accanto c'era la s con cambio automatico.
I modelli con il cambio dct hanno un coperchio in plastica che prende tutto il carter destro della moto aumentando di molto (ad occhio almeno 5cm) le dimensioni trasversali. Non da problemi con la tibia nel mettere il piede sulla pedana, ma potrebbe dare fastidio quando si vuole muovere la moto con i piedi, è una di quelle cose da verificare.
sospensioni... da fermo ovviamente sono solo impressioni.. però l'anteriore mi sembra molto morbido, il posteriore invece mi sembra confortevole senza rimbalzare, ovviamente va provata in marcia. Anteriore non modificabile, il posteriore solo il precarico
complessivamente la moto devo dire che mi sembra ben fatta.
quella con il cambio automatico arriverà a settembre a Milano, ma mi faranno provare la Integra per provare il cambio.
Al conce ci sono andato sullo scooter e ancora una volta ne ho apprezzato la semplicità, comprare una moto del genere è cmq un cambio enorme e va valutato attentamente..
quello che bisogna realmente verificare è quanto questo cambio obbedisca agli ordini del pilota. E' difatti un cambio semirobotizzato come quello della toyota yaris (anche se in quest'ultimo caso non c'era la doppia frizione) ma nel senso che la cambiata pare si avverta, ma il mio dubbio enorme è quanto sia possibile scalare quando si spinge un po' di più.
In condizioni normali, sappiamo che per evitare differenze di regime eccessive si può accelerare a frizione premuta tra una scalata e l'altra, e sfruttare il freno motore, ma in caso di una centralina che filtra i nostri voleri bisogna vedere quanto questo filtro sia invasivo.
Infine prezzo (con dct) 7.700 immatricolazione esclusa, senza permuta fanno circa il 6% di sconto, quindi circa 500 euro di sconto.
Visto il cambio "generazionale" resta ancora valida secondo me l'alternativa.. ktm duke 2012, stesso prezzo ma 150 kg in ordine di marcia.. meno di uno scooter.. ma è decisamente un'altra cosa..
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31-07-2012, 19:18
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Marko
Visto il cambio "generazionale" resta ancora valida secondo me l'alternativa.. ktm duke 2012, stesso prezzo ma 150 kg in ordine di marcia.. meno di uno scooter.. ma è decisamente un'altra cosa..
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Se la Duke 690  è troppo, nel 2013 la KTM commercializzerà una Duke 350
E allora saranno dolori di pancia per queste motine finte piccole, che rappresentano una motocicletta geneticamente modificata e, proprio per questo, incontrano il gran favore di un pubblico che le moto ricorda vagamente come sono fatte
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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31-07-2012, 19:38
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
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Saetta restiamo sul tema nc700
in ogni caso era solo un acenno a una moto interessante ma come dicevo paragonarla alla nc è una forzatura estrema, dalla sua in città ha solo il peso piuma, tutto il resto, per il tipo di uso che ne faccio della moto oramai (purtroppo..) è a favore della nc
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31-07-2012, 19:39
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
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non credo che esista al mondo nessun pilota in grado di fare meglio del dct, tantè vero che non si può usare in gara...
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31-07-2012, 19:56
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
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panzer non intendevo dire che faccio meglio del dct, ma ha una logica di funzionamento che bisogna provare per capire quanto asseconda il pilota. Questo dct, come il motore, è fatto per risparmiare benzina quindi cambia appena può in accelerezione e scala appena la scalata risulta "sicura" per il motore..
bisogna vedere se scala quando io voglio che scali, insomma, come per tutte le moto, bisogna provare anche questa nc
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31-07-2012, 19:59
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
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La differenza tra un robotizzato ed un doppia frizione è sostanziale.....
Per citare un auto da te citata ( la yaris) hai mai provato un doppia frizione ww/ Audi?
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31-07-2012, 20:02
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2010
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Sulle auto li ho provati tutti e credo che nessun tipo di cambio automatico sia minimamente paragonabile ad un buon ( non piloti...od ottimi, semplicemente " buon" ) guidatore.
Sono comodi, divertenti , rilassanti e riposanti.
Ma un bel cambio manuale e una frizione, in mani capaci....rimane il top ( almeno per me )
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Mamba è un vero poeta...un grande :)
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31-07-2012, 20:04
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
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Ma.... un po' sì ma non troppo nel bene e nel male.... acqua tiepida!
La moto è un'altra cosa
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31-07-2012, 20:08
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2010
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C'è stato n periodo che con mia moglie andavamo per divertimento a prenotare tutte le prove di tutto ciò che avesse le ruote
E' li che mi sono innamorato del Piaggio mp3
Ok, siete autorizzati ad infamarmi
( però provatelo...così , per curiosità  )
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31-07-2012, 20:22
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.453
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restiamo sul tema NC please!
mp3 provato, ma anche quello è un'altra cosa
cambio doppia frizione audi non provato, ma non c'entra nulla con la discussione, a meno che non si sia provato anche quello della NC
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31-07-2012, 20:35
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
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il dct ha due modalità automatiche D e S, se nessuna risponde alle esigenze, si può usare in manuale, cambiate e scalate rapidissime senza chiudere il gas, la comodità e le prestazioni che offre è imparagonabile!
chi pensa che l' abilità possa far meglio....bè non l'ha mai provato....
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31-07-2012, 20:43
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
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appunto nico,
per questo dicevo che va provato, le scalate sono rapidissime ma si sente quanto avviene la scalata? può essere che uno si ritrovi con la scalata nel mezzo di un tornante?
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31-07-2012, 20:54
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
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si certo può scalare in curva, anche la cambiata ma senza problemi, dipende che modalità usi, in manuale la scalata comunque avviene solo poco prima di fermarsi, per cui nessun pericolo.
si, si sente la scalata più che altro come freno motore ma tutto in modo abbastanza accompagnato....mentre le cambiate sono fluide e senza interruzione....
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31-07-2012, 21:16
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#49
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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le moto intelligenti sono quelle che si consigliano agli altri.
ma noi non le compreremmo mai
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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31-07-2012, 22:09
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#50
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Piemonte
Messaggi: 791
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in scalata è veloce se togli una marcia per volta. Questo per come è fatto il dct.
per quanto riguarda i consumi, con la mia 800 faccio mediamente i 26 con un litro, non mi sembra quindi che data la potenza inferiore la nc abbia dei consumi da far gridare al miracolo.
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