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13-06-2012, 11:10
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2009
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.471
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...non è che il precedente prop. ha tolto il padellone(catalizzatore)...verifica.
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XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
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13-06-2012, 11:40
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#27
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2012
ubicazione: Parma
Messaggi: 243
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O.T.
Io ho tolto il padellone e messo Y...mi sembra che si sia alzata un pò di baricentro...può essere o è una pippa mentale?
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R 1200 GS ADV - KTM 450 SIX DAYS 012
ex TranAlp- Varadero-FZ1Fazer-Tiger1050-Aprilia Tuono-R1150 GS
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13-06-2012, 12:18
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da Filippo73
O.T.
Io ho tolto il padellone e messo Y...mi sembra che si sia alzata un pò di baricentro...può essere o è una pippa mentale? 
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Propendo per la seconda
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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13-06-2012, 13:54
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#29
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2012
ubicazione: genova
Messaggi: 383
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segnandosi i giri delle viti prima di svitarle tutte andrebbe bene lo stesso o necessiterebbe sempre di riregolazione dei corpi con vaquometro?
infine ultima curosità le viti vanno di pari passo? cioè se svito una di un quarto l'altra gli deve andare dietro dello stesso valore?
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13-06-2012, 13:56
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#30
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2012
ubicazione: genova
Messaggi: 383
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
...oltre alla batteria al punto uno....verifica anche il motorino d'avviamento...che non sia sporco e, di conseguenza, ti assorbe più energia di quanta ne serve.....
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questo si perchè a freddo mi sa che rimane un po attaccato , emette uno stridio
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13-06-2012, 14:07
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#31
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
Messaggi: 572
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Quote:
Originariamente inviata da lukvf
segnandosi i giri delle viti prima di svitarle tutte andrebbe bene lo stesso o necessiterebbe sempre di riregolazione dei corpi con vaquometro?
infine ultima curosità le viti vanno di pari passo? cioè se svito una di un quarto l'altra gli deve andare dietro dello stesso valore?
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quando le sviti e le pulisci devi sempre riallineare i corpi farfallati, sicuramente viti pulite e viti sporche cambiano il valore del minimo.
riguardo al vanno di pari passo la risposta è NO
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BMW R1250GS 40°th my2021
KTM 300 EXC my2020
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13-06-2012, 14:12
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2012
ubicazione: genova
Messaggi: 383
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e allora il criterio per agire sulle due viti quale è?
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13-06-2012, 14:22
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#33
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
Messaggi: 572
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Quote:
Originariamente inviata da lukvf
e allora il criterio per agire sulle due viti quale è?
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il criterio è avere un vacuometro
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13-06-2012, 14:27
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#34
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2012
ubicazione: genova
Messaggi: 383
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ok recepito! ho visto un video esplicativo sulla faccenda molto utile!
va bene sono tutte seghe mentali perchè poi la moto va bene, ripeto l'unico fastidio è che a caldo quando mi fermo subito va a 1100 poi dopo un po a 1000 e poi ritorna a 1100...
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13-06-2012, 14:59
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#35
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
Messaggi: 572
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Quote:
Originariamente inviata da lukvf
ok recepito! ho visto un video esplicativo sulla faccenda molto utile!
va bene sono tutte seghe mentali perchè poi la moto va bene, ripeto l'unico fastidio è che a caldo quando mi fermo subito va a 1100 poi dopo un po a 1000 e poi ritorna a 1100...
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lo fa anche la mia ma me ne frego
la moto va bene, non seghetta, ha un bel tiro in basso, è comoda, mi porta a spasso per centinaia di km senza stancarmi, la posso caricare come un mulo, ci vado anche il ferie
quindi sono felice
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13-06-2012, 15:01
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#36
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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il minimo non è mai fisso.......l'oscillazione se non ricordo male, è data anche dalla lettura della sonda sul catalizzatore.......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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13-06-2012, 15:55
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#37
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2012
ubicazione: genova
Messaggi: 383
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non è un oscillazione è proprio una variazion...cmq vabbè ci rinuncio me la tengo cosi!!
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27-11-2012, 22:58
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
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Riesumo il post per fare una domanda:
Ho fatto dei lavori, Y eprom etc.....adesso devo rimontare tutto ma ho visto che le due farfalle hanno distanze dalle battute diverse, la sx sembra piu aperta e quindi lontana dalla battuta della dx.....potrei aver sfilato il cavo dal "bicchierino" sotto al portabatteria? Almeno c'è un bicchierino sotto al porta batteria dove il cavo puo rimanere in tirare per la fouriuscita della guaina? Oppure le battute possono essere diverse?
__________________
R1200GS ADV '18
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28-11-2012, 07:41
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: East coast e west coast
Messaggi: 1.828
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Da quale meccanico l'hai portata?
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1150 ADV elefante grigio
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28-11-2012, 13:06
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
Messaggi: 3.645
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Ho fatto il fai da te ...non ho problemi solo un sospetto! La moto è ancora smontata e volevo un parere prima di rimontare tutto.
__________________
R1200GS ADV '18
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28-11-2012, 15:59
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: East coast e west coast
Messaggi: 1.828
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ti ammiro perché io non avrei il coraggio di affrontare lavori del genere ... Temo di rimanere impantanato in un punto di non ritorno... Mi piacerebbe avere capacita e tempo per il fai da te... Anche il portafogli ringrazierebbe...
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1150 ADV elefante grigio
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28-11-2012, 22:40
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
Messaggi: 3.645
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Ti ringrazio, sono lusingato ma credimi non è tutto sto granchè di difficoltà...provaci step by step poi cii prendi confidenza.
ciao
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R1200GS ADV '18
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28-11-2012, 22:51
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#43
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Il TRANS africano 2
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 11.000
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Le battute devono esser uguali. Controlla:
1° il ripartitore dei cavi Bowden sotto la batteria
2° che le guaine siano perfettamente inserite in entrambi i bicchierini
3° che le viti che fungono da fine corsa esterno al corpo farfallato siete regolate in modo corretto. La sinistra non dovrebbe mai essere toccata come da regolazione di fabbrica segnata con un puntino di colla azzurra, mentre la destra deve essere regolata di conseguenza.
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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28-11-2012, 23:03
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
Messaggi: 3.645
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grazie Fagot....come sempre molto preciso.
per battuta io intendo la distanza a gas zero della battuta sulla farfalla che gira a quell fissa. La distanza in quesitone a sinistra è maggiore che nella farfalla destra. Ho provato ad alzare il portabatteria ma è tutto aggraticciato assieme non esce.
Sotto comunque c'è lo sdoppiatore, è possibile che qun problema li sotto abbia causato la differnza in distanza? Mi sembra un po strano che se tiro un po il cavo possa fuoriuscire da un posto così inaccessibile....non mi sembra in stile bMW....che ne dici?
i controlli 2 e 3 sono OK
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R1200GS ADV '18
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28-11-2012, 23:15
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
Messaggi: 3.645
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.....aggiungo e confermo che giungono entrambe le farfalle a fine corsa cioè a battuta (anche se diverse distanze) contemporaneamente
__________________
R1200GS ADV '18
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28-11-2012, 23:16
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
Messaggi: 3.645
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Quote:
Originariamente inviata da peppone
ciccio, tira l'aria a freddo e lasciala tirata!
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spiaga il tuo intervento per favore!
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R1200GS ADV '18
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02-12-2012, 15:43
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#47
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2010
ubicazione: Catania
Messaggi: 390
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sono un pivello faidate, ma secondo voi a 118000 Km il filo dell'accelleratore va sostituito?
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ex BMW R1150GS STD; BMW R100GS '89; BMW R1150GS ADV '04
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02-12-2012, 16:01
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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MILO...la mia ne ha su quasi 130.000 in 5 anni....e proprio ieri ho guardato il filo...e.....sembra ancora nuovo
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GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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02-12-2012, 16:03
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#49
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2010
ubicazione: Catania
Messaggi: 390
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la mia paura e che ste cose ti mollano all'improvviso!
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ex BMW R1150GS STD; BMW R100GS '89; BMW R1150GS ADV '04
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02-12-2012, 16:08
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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non penso......sai ieri era la prima volta che ci guardavo..e ho chiesto al mio amico meccanico..e lui mi ha confermato che è difficile che i fili usati da BMW mollino.....
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GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
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