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Vecchio 13-06-2012, 11:10   #26
markz
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...non è che il precedente prop. ha tolto il padellone(catalizzatore)...verifica.

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Vecchio 13-06-2012, 11:40   #27
Filippo73
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O.T.

Io ho tolto il padellone e messo Y...mi sembra che si sia alzata un pò di baricentro...può essere o è una pippa mentale?
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Vecchio 13-06-2012, 12:18   #28
ilmazza
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O.T.

Io ho tolto il padellone e messo Y...mi sembra che si sia alzata un pò di baricentro...può essere o è una pippa mentale?
Propendo per la seconda
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Vecchio 13-06-2012, 13:54   #29
lukvf
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segnandosi i giri delle viti prima di svitarle tutte andrebbe bene lo stesso o necessiterebbe sempre di riregolazione dei corpi con vaquometro?
infine ultima curosità le viti vanno di pari passo? cioè se svito una di un quarto l'altra gli deve andare dietro dello stesso valore?
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Vecchio 13-06-2012, 13:56   #30
lukvf
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...oltre alla batteria al punto uno....verifica anche il motorino d'avviamento...che non sia sporco e, di conseguenza, ti assorbe più energia di quanta ne serve.....
questo si perchè a freddo mi sa che rimane un po attaccato , emette uno stridio
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Vecchio 13-06-2012, 14:07   #31
krugia
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segnandosi i giri delle viti prima di svitarle tutte andrebbe bene lo stesso o necessiterebbe sempre di riregolazione dei corpi con vaquometro?
infine ultima curosità le viti vanno di pari passo? cioè se svito una di un quarto l'altra gli deve andare dietro dello stesso valore?
quando le sviti e le pulisci devi sempre riallineare i corpi farfallati, sicuramente viti pulite e viti sporche cambiano il valore del minimo.

riguardo al vanno di pari passo la risposta è NO
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Vecchio 13-06-2012, 14:12   #32
lukvf
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e allora il criterio per agire sulle due viti quale è?
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Vecchio 13-06-2012, 14:22   #33
krugia
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e allora il criterio per agire sulle due viti quale è?
il criterio è avere un vacuometro
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Vecchio 13-06-2012, 14:27   #34
lukvf
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ok recepito! ho visto un video esplicativo sulla faccenda molto utile!
va bene sono tutte seghe mentali perchè poi la moto va bene, ripeto l'unico fastidio è che a caldo quando mi fermo subito va a 1100 poi dopo un po a 1000 e poi ritorna a 1100...
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Vecchio 13-06-2012, 14:59   #35
krugia
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ok recepito! ho visto un video esplicativo sulla faccenda molto utile!
va bene sono tutte seghe mentali perchè poi la moto va bene, ripeto l'unico fastidio è che a caldo quando mi fermo subito va a 1100 poi dopo un po a 1000 e poi ritorna a 1100...
lo fa anche la mia ma me ne frego

la moto va bene, non seghetta, ha un bel tiro in basso, è comoda, mi porta a spasso per centinaia di km senza stancarmi, la posso caricare come un mulo, ci vado anche il ferie

quindi sono felice
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Vecchio 13-06-2012, 15:01   #36
Animal
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il minimo non è mai fisso.......l'oscillazione se non ricordo male, è data anche dalla lettura della sonda sul catalizzatore.......
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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Vecchio 13-06-2012, 15:55   #37
lukvf
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non è un oscillazione è proprio una variazion...cmq vabbè ci rinuncio me la tengo cosi!!
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Vecchio 27-11-2012, 22:58   #38
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Riesumo il post per fare una domanda:
Ho fatto dei lavori, Y eprom etc.....adesso devo rimontare tutto ma ho visto che le due farfalle hanno distanze dalle battute diverse, la sx sembra piu aperta e quindi lontana dalla battuta della dx.....potrei aver sfilato il cavo dal "bicchierino" sotto al portabatteria? Almeno c'è un bicchierino sotto al porta batteria dove il cavo puo rimanere in tirare per la fouriuscita della guaina? Oppure le battute possono essere diverse?
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Vecchio 28-11-2012, 07:41   #39
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Da quale meccanico l'hai portata?
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Vecchio 28-11-2012, 13:06   #40
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Ho fatto il fai da te ...non ho problemi solo un sospetto! La moto è ancora smontata e volevo un parere prima di rimontare tutto.
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Vecchio 28-11-2012, 15:59   #41
andreaalbertin
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ti ammiro perché io non avrei il coraggio di affrontare lavori del genere ... Temo di rimanere impantanato in un punto di non ritorno... Mi piacerebbe avere capacita e tempo per il fai da te... Anche il portafogli ringrazierebbe...
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Vecchio 28-11-2012, 22:40   #42
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Ti ringrazio, sono lusingato ma credimi non è tutto sto granchè di difficoltà...provaci step by step poi cii prendi confidenza.

ciao
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Vecchio 28-11-2012, 22:51   #43
Fagòt
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Le battute devono esser uguali. Controlla:
1° il ripartitore dei cavi Bowden sotto la batteria
2° che le guaine siano perfettamente inserite in entrambi i bicchierini
3° che le viti che fungono da fine corsa esterno al corpo farfallato siete regolate in modo corretto. La sinistra non dovrebbe mai essere toccata come da regolazione di fabbrica segnata con un puntino di colla azzurra, mentre la destra deve essere regolata di conseguenza.
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.

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T700 - Tenery
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Vecchio 28-11-2012, 23:03   #44
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grazie Fagot....come sempre molto preciso.

per battuta io intendo la distanza a gas zero della battuta sulla farfalla che gira a quell fissa. La distanza in quesitone a sinistra è maggiore che nella farfalla destra. Ho provato ad alzare il portabatteria ma è tutto aggraticciato assieme non esce.
Sotto comunque c'è lo sdoppiatore, è possibile che qun problema li sotto abbia causato la differnza in distanza? Mi sembra un po strano che se tiro un po il cavo possa fuoriuscire da un posto così inaccessibile....non mi sembra in stile bMW....che ne dici?
i controlli 2 e 3 sono OK
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Vecchio 28-11-2012, 23:15   #45
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.....aggiungo e confermo che giungono entrambe le farfalle a fine corsa cioè a battuta (anche se diverse distanze) contemporaneamente
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Vecchio 28-11-2012, 23:16   #46
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ciccio, tira l'aria a freddo e lasciala tirata!
spiaga il tuo intervento per favore!
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Vecchio 02-12-2012, 15:43   #47
miloadv
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sono un pivello faidate, ma secondo voi a 118000 Km il filo dell'accelleratore va sostituito?
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Vecchio 02-12-2012, 16:01   #48
smagia
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MILO...la mia ne ha su quasi 130.000 in 5 anni....e proprio ieri ho guardato il filo...e.....sembra ancora nuovo
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smagia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-2012, 16:03   #49
miloadv
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la mia paura e che ste cose ti mollano all'improvviso!
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Vecchio 02-12-2012, 16:08   #50
smagia
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ubicazione: an de la basa de bèrghèm
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non penso......sai ieri era la prima volta che ci guardavo..e ho chiesto al mio amico meccanico..e lui mi ha confermato che è difficile che i fili usati da BMW mollino.....
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