Quote:
Originariamente inviata da David
Comunque vorrei precisare che in questi mesi nel mondo Ducati, ovviamente totalmente ihmo rispondendo anche a Pav82 se no tutti i ducatisti si offendono, mi sono fatto l' idea che le ducati di qualche anno fa, multisrada 1100-1000, monster ecc. erano costruite in modo molto migliore, prova di questo sono anche le parole del conc e amici che hanno appunto rosse non nuovissime.:
|
prima di tutto non mi offendo per nulla, riporto le mie esperienze col marchio ducati. non sono un talebano di un marchio perchè a me le moto piacciono tutte e non nascondo che il prox anno vorrei forse cambiare (non fosse per i soldi..

) per quello che hai scritto secondo il quale le moto ducati di 10 anni fà erano fatte meglio bè...non offenderti ma questa mi sembra una castroneria

...le moto di quegli anni fatte meglio????le prime multistrada 2003-2004 erano un mezzo disastro!!! minimi che non reggevano, motor stepper che non stavano dietro all'accensione servoassistita, telasietti posteriori che col bauletto si rompevano di netto. e ancora oggi ho il terrore che se mi si rompe il cruscotto sono 700-800 euro da cacciare perchè multistrada 1000-1100, 999 ecc erano le prime con il sistema can-bus. ancora oggi se non le proti da uno bravo per certi errori non ci salta fuori la maggior parte dei meccanici. le ultime ducati mi sembrano molto meglio in termini di assemblaggi (ancora oggi tuttavia non perfetti), materiali e affidabilità. e il servizio post clienti che è stato adottato dopo l'uscita della multi 1200 è qualcosa che in ducati non si era mai visto

. era ora che imparasse qualcosa da bmw anche se di strada c'è ne ancora da fare.