![]() |
Ducati Multistrada l' indistruttibile
Cosi' tanto per dire domani vado dal concessionario causa riparazione per la nona volta da Febbraio che l' ho comprata nuova :D:lol:
|
|
graaaande ducati!!!!! Non cambia mai!!!!
|
Ducati... soldi sprecati!
|
Quote:
|
son soddisfazioni
|
Porcazza la pupattola....
|
[QUOTE=David;6746107la nona volta da Febbraio che :D:lol:[/QUOTE]
Cosa lamenta? Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
DogW |
Dai su, racconta.... che sono gioco/forza interessato :-o:-o:-o:-o
|
bellissime moto le ducati.... ma io passo oltre proprio perché voglio dormire sonni tranquilli.
stesso dicasi per le guzzi. no grazie. |
9 volte da gennaio? Ah, però! Sempre la stessa causa? oppure ...di tutto un po'?
|
Must have! :lol:
|
Speriamo in Audi.
Io è la terza volta che quando moto miro Ducati poi desisto e ricompro Jap (o l'ultima volta Bmw però non è che sia stata meglio di Ducati ...) |
Chi possiede BMW credo non possa vantare questa grande affidabilità rispetto alle ULTIME Ducati.
Diciamo che per sonni tranquilli, più che una Suzuki o una Yamaha, è difficile trovare.... |
Quote:
sgrat .... sgrat...... ;) |
Avevo una Ducati. A parte volarmi via la freccia destra post originale su targa originale non mi e' mai capitato nulla :lol:
Pero', tutto il resto :eek: |
con la mia multi ho fatto 20 mila km e non ho avuto una sola noia
alla nuova gs adv -il giorno dopo il ritiro- ho duvuto sostituire il galleggiante della benza |
....urge un elenco delle tue disavventure....!!!
|
Con la mia multi 21 mila km nessun problema solo divertimento. Perchè poi parlare male della ducati sul forum bmw ??? Bohhhhhhhhhhhh!!!!!
|
Con BMW 4 anni e 50400 km a piedi solo una volta per modulo pompa benza 1 settimana prima di darla dentro.
Da raccontaci qualche disavventura |
GS 1100 175.000 km e mai a piedi. :lol:
|
gran bel ferro ............... (che poi ferro!) :lol:
|
poi vi racconto i miei..
e sarò il più imparziale possibile sono molto aggiornato sul tema MTS e i suoi guai .. e non è tutta merda quella che puzzacchia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |