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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-05-2012, 15:28
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#601
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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molto bella la moto di emukkas
complimenti
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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10-05-2012, 15:30
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#602
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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il rumore era comune a tutte le FVR dell'epoca per via della cascata di ingranaggi che sibilava agli alti regimi, lo stesso come sulla SP-1e2 un sibilo esaltante e tanto rigore nell'erogazione e tenuta delle prestazioni dopo ore di gara "o corse su strada  "
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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10-05-2012, 15:32
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#603
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: Lugano, Svizzera
Messaggi: 2.311
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
basta ordinarlo come ricambio ... costerà un botto però ocio 
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Introvabile... ho cercato dappertutto
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Suzuki Burgman 650 nero-tamarro
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10-05-2012, 15:32
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#604
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da nico62
haaa si dai SKITO dammi pure (voto-8) per aver chiamato "evoluzione" il milledò, heeeeeee 
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se chiami evoluzione quel coso (e sono buono a chiamarlo coso) manco O ti metto !!!!!!!!!  
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10-05-2012, 15:33
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#605
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da emukkas
Introvabile... ho cercato dappertutto
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anche come ricambio originale ?
Prova a scrivere in Giappone alla Honda (vera) in genere rispondono.
Quelli della Honda Italia lasciali perdere in genere non sanno (neanche loro stessi) cosa hanno in magazzino!
Quando comprai il cb 1300 mi dissero che non c'era il cavalleto centrale, invece c'era e lo trovai proprio sugli accessori in un negozio japp, poi gli telefonai (agli italiani) dicendogli che c'era !!!! .....e lo trovarono in breve tempo .....
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Ultima modifica di SKITO; 10-05-2012 a 15:42
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10-05-2012, 15:57
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#606
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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10-05-2012, 16:03
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#607
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.443
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difficilissimo dirlo. Non sono loro indietro, e' che sono avanzati gli altri che ai tempi erano stati massacrati. In piu' la carenza e' piu' che altro di idee che non di tecnologie.
PEr loro e' delicata anche la questione dei grandi numeri su motine utilitarie vendute nel sud est asiatico e in africa, perche' subiranno fortemente i cinesi.PEr fortuna loro sono mercati ancora con crescite annuali a 2 cifre percentuali.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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10-05-2012, 16:04
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#608
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.443
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Quote:
Originariamente inviata da emukkas
Introvabile... ho cercato dappertutto
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poova ad accertare se e' uguale a quello della cb400N del 1981 , dovrei avercelo in garage. Ancora bello cromato.
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10-05-2012, 16:15
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#609
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.369
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Un mio vicino di casa ha una RC30 (oltre ad un RT1100 e un harley).
Tutti i sabati l'accende, la scalda per 30/40 min, poi inizia a sgasare per altri 5 o 10, la inforca, esce 15 minuti al massimo, tornato la passa tutta col panno in microfibra e la ripone in garage.
Sound da orgasmo, non so che scarico abbia, ma sembra un shuttle al decollo...incomincio ad odiarla....
SKITO abiti in Brianza per caso?
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata
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10-05-2012, 16:39
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#610
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da Mad Mat
Tutti i sabati l'accende, la scalda per 30/40 min, poi inizia a sgasare per altri 5 o 10, la inforca, esce 15 minuti al massimo
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Mi sorprende che non sia ancora andata in pezzi!
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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10-05-2012, 16:40
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#611
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
SKITO abiti in Brianza per caso?
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No lontano Salento, e pure basso!
un pazzo furioso !!!!
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Ultima modifica di SKITO; 10-05-2012 a 16:53
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10-05-2012, 16:49
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#612
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
.la Honda (e le giap..) sono ancora all'altezza del prestigio di 30 anni fa
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Purtroppo io sono stato deluso moltissimo dalla Honda, marchio che ho cavalcato per circa vent'anni.
Vedendo pian piano sparirmi dei riferimenti propri della Honda (vecchio corso) dalle mani, non posso che essere critico con un secco NO basta vedere copsa "realizza oggi" per rendersi conto che non esiste più!
Poi vorrei parlare della Honda Italia ed i suoi "uomini" ma evito.
Per me l'unico marchio rimasto che ha mantenuto negli ultimi 30 anni il prestigio d' immagine e qualità è solo Harley (ed Royal Enfild forse)  il resto è tutto "unificato" e "globalizzato"
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Ultima modifica di SKITO; 10-05-2012 a 16:57
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10-05-2012, 17:08
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#613
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
ovviamente parli per la stessa Kawa.......
@zangi 4 + 
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Rotfl.......siete soliti hondisti....
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10-05-2012, 17:50
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#614
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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ahahahahah be, almeno c' e' rimasto lo spirito !!!!!
(una meraviglia trovata in un autogrill in Sicilia)
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Ultima modifica di SKITO; 10-05-2012 a 19:56
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10-05-2012, 21:20
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#615
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
difficilissimo dirlo. Non sono loro indietro, e' che sono avanzati gli altri che ai tempi erano stati massacrati.
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Sante parole. Che fanno il paio con quanto ho già espresso io.
La superiorità meccanica ( perchè ciclistica non lo è mai stata) mostrata sino agli anni 80/90 da parte dei Jap è sfumata.
Potendo anche essere smentito, credo che Ducati con la 851 , sia stata l'antesignana delle moto italiane meccanicamente all'avanguardia.
Certo, aveva una affidabilità ridicola, ma da quel modello è cominciata la riscossa del vecchio continente.
Oggi il livello generale di affidabilità e raffinatezza è talmente evoluto in generale, da rendere impossibile decretare un vincitore indiscusso sui competitors.
Dpelago CrossTourer 1200
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11-05-2012, 08:01
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#616
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
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sicuramente le italiane erano avanti di ciclistica rispetto a jap e resto, e non solo ducati con telaio, sospensioni, freni al top!
ma
la vera "invenzione" che stravolse la ciclistica fu però con la bimota YB4 750nell' 87 con il primo deltabox!!!!
sucessivamente evoluto da yamaha con la fzr 750...ve le ricordate????
SKITO cosa ti ha traumatizzato di Honda da ritener meglio HD????
aiutooo devo sapere, per evitare assolutamente tale deviazione
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11-05-2012, 08:18
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#617
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
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Quote:
Originariamente inviata da nico62
la vera "invenzione" che stravolse la ciclistica fu però con la bimota YB4 750nell' 87 con il primo deltabox!!!!
:
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Non vorrei sbagliarmi, ma credo che il deltabox fu introdotto da Yamaha. Forse nel campo delle competizioni, prima che in produzione di serie,ma.... a memoria, credo che questa tipologia di telaio nasca ad Iwata.
In attesa di smentite  
Cordialmente
Dpelago CrossTourer 1200
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11-05-2012, 08:24
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#618
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Mukkista doc
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heee DP, aspettiamo il Profe, io sono sicuro che Bimota Yb4arrivò prima dell evoluta Yamaha Fzr, che adottò spessori e rigidità a zone variabili.....
però son pronto al solito 4-
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11-05-2012, 08:54
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#619
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Mukkista doc
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ho trovato solo questa notizia in rete...si parla del 1989.....:
http://www.liquida.it/preview/deltab...RvZi9uZXdzLw==
no no hai ragione: nell' 83 con la OW70, ...che ignurant che sono.... 
Ultima modifica di nico62; 11-05-2012 a 09:04
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11-05-2012, 09:31
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#620
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Rimasto solo
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Quote:
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che il deltabox fu introdotto da Yamaha
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Il delta box fu il nome che Yamaha al suo telaio a travi perimetrali, niente di che! soluzione telaistica che a breve fu adottata da tutti per le super sport stradali e non
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Ultima modifica di SKITO; 11-05-2012 a 09:38
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11-05-2012, 09:54
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#621
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Oggi il livello generale di affidabilità e raffinatezza è talmente evoluto in generale, da rendere impossibile decretare un vincitore indiscusso sui competitors.
Dpelago CrossTourer 1200
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dove i jap restano inavvicinabili e' nel rapporto qualita'/prezzo, grazie alla loro potenza organizzativa, alla qualita' dei fornitori e componenti , alla industrializzazione su grandissimi numeri.
Ma questo in europa conta relativamente, dato che la moto e' percepita come oggetto di divertimento e contenuto emozionale, non si compra molto per razionalita' come una lavatrice. Quindi hanno buon gioco marchi con rapporto qualita'/prezzo scarso (come BMW)ma altri contenuti di tipo emozionale.
Resta il fatto che una moto come la honda nc700x con dct o una 4 cilindri media tipo hornet, nessuno in europa potrebbe offrirla a quei prezzi
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11-05-2012, 10:34
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#622
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Il delta box fu il nome che Yamaha al suo telaio a travi perimetrali, niente di che!
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occio! alluminio! altre case avevano il perimetrale in acciaio o cr..o quel che si voglia...
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11-05-2012, 10:35
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#623
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Mukkista doc
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quoto Aspes.... rapporto qualità/prezzo/affidabilità....
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11-05-2012, 10:50
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#624
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Rimasto solo
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Quote:
Originariamente inviata da nico62
occio! alluminio!
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anche in questo caso la HONDA stava avanti avendo già dotato le sue prestigiose VFR 750 (e non solo) con un telaio perimetrale in allu da diversi anni non delta box però!!
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11-05-2012, 10:55
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#625
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Il delta box fu il nome che Yamaha al suo telaio a travi perimetrali, niente di che! soluzione telaistica che a breve fu adottata da tutti per le super sport stradali e non
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"Niente di che"... mica tanto.
Se come giustamente affermi nella seconda asserzione ( che contraddice la prima ) "fu adottata da tutti", significa che fu una trovata molto innovativa.
Ricordiamoci il disegno dei telai "pre DeltaBox".
Certo "DeltaBox" è un nome commerciale. Ma di fatto, il disegno postulato allora da Yamaha, è la base concettuale di tutte le sportive moderne.
Fa eccezione Ducati, che si è sempre distinta tramite il telaio a traliccio, ed ultimamente con il mono scocca.
Dpelago CrossTourer 1200
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