![]() |
Goldwing 1800
Lo scorso sabato ero da Macchion ( conce Honda di Legnano in provincia di Varese) per montare qualche scimmia al mio CrossTourer.
Vedo Gerry Scotti che sta ritirando un GoldWing nero , fresco di primo tagliando. Nel frattempo stanno approntando un esemplare bianco, appena uscito dalla cassa. Caspita se è bella. :eek::eek::eek::eek: La guardo. Ci giro intorno. Un orango mi batte forte sulla spalla :arrow::arrow: Certo, per il diporto quotidiano è sprecata. Poi è terribilmente ingombrante. E perdi pure il gusto della guida. Insomma non è una moto. :mad::mad::mad: Però è due giorni che non ci dormo. Se non costasse uno sproposito... Giuro che se non avessi appena acquistato il CrossTourer che è perfetto per le mie esigenze, sarei in tentazione folle. Poi... per dirla tutta, la tentazione mi assale lo stesso. Solo che non si può fare una pirlata da 30.000 Euro, salvo accorgersi che dopo sei mesi che non fa per te. Poi magari è perfetta..... Qualcuno mi aiuti :lol::lol::lol: Dpelago CrossTourer 1200 |
E' perfetta per le tue esigenze e nel traffico è meglio del CrossTourer.
:lol: |
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
Gran bella moto, ma troppo ingombrante. Prezzo proibitivo.
|
Il prezzo è un problema, ma è un problema relativo.
Tutte le moto hanno un costo di acquisto ed uno di rivendita. I Goldwing tengono più che bene sull'usato. Il problema è che un permutatore seriale di moto come il sottoscritto, si troverebbe presumibilmente dopo un anno con un usato che vale più di un nuovo. Ergo è una moto che o tieni per alcuni anni, o è un bagno di sangue. Francamente non avendo mai trovato pace.... Però prima dello scorso sabato non ci avevo mai neppure pensato. E ad oggi non ne ho mai guidato un esemplare.... Dpelago CrossTourer 1200 |
Non bella, BELLISSIMA, quella che vorrebbe la moglie ma è inavvicinabile, poi prima c'è la Crosstourer.
|
Affittala un paio di mesi così non butti via troppi soldi.
|
prendi un bel Z3, è meglio.....spendi anche meno.
|
Quote:
Grazie Dpelago CrossTourer 1200 |
tutti quelli che ho sentito che ce l'hanno son contenti... peso e mole da minivan non sono un problema da gestire visto sella e baricentro rasoterra...il motore come va si sa...l'unica cosa è la filosofia del tipo di moto, che quasi più moto non è.
|
Quote:
|
beh magari non un paio di mesi ma qualche weekend ogni tanto
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...-1800/26947169 |
guarda moto.it e guarda i kilometraggi medi delle GoldWing in vendita... secondo me quando ce l'hai la usi.
E' anche vero che forse la compra solo chi la vuole usare per farci tanta strada, ma è sicuramente un mezzo che affascina anche me |
a me è sempre piaciuta tantissimo.......
e non la voglio provare....... |
Come fai a sapere già che non fa per te?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
cazzolina!! 150 euri al giorno! la stessa tariffa di un camper!...vabbè che come mole più o meno... |
|
Quote:
Il mezzo mi affascina da morire. Parlando con dei proprietari mi è stato riferito che va usata per qualche centinaio di chilometri, per goderne a pieno le potenzialità.... Dpelago CrossTourer 1200 |
Vabbè ma ad aiutare Gerry Scotti non ci pensa nessuno.......???
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
eh eh eh .....
|
....costa un botto !!!
|
Se vai al Goldwing Point te la fanno provare e puoi trovare degli usati buoni la botta grossa della svalutazione e' il 1° anno poi il prezzo cala veramente di poco,io ho due amici che l'hanno presa li e sono molto contenti.
|
Caro dpelago, i tuoi trascorsi motociclistici mi portano a pensare che potremmo avere gusti simili , se poi sommiamo che hai una moto che ultimamente mi incuriosisce molto e che dichiari di cambiarne molte , il mio consiglio è di NON provare una GW, io non l'ho mai fatto , cosi', tanto per non cadere in tentazione......;)
Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |