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			10-04-2012, 12:54
			
			
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			#276
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  tutuzzo
					 
				 
				A Mogomox: 
E' la stessa cosa che hanno fatto fare a me, ma puntualmente dopo 700/800 km si accendeva la spia di livello basso dell' olio. Se vuoi puoi dire al tuo conce di mettersi in contatto con Tonino di Roma Prenestina, che conosce bene il problema essendo intervenuto piu' volte sulla mia. 
			
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 grazie, ci vado domani!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			10-04-2012, 15:41
			
			
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			#277
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Facci sapere come va a finire...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			10-04-2012, 23:54
			
			
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			#278
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Rabboccato olio akm 4000 circa, messo quasi mezzo litro. Il meccanico dice che è normale poi diminuisce.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1600 GTL Royal Blue "Dixie"
			 
		
		
		
		
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			23-04-2012, 10:40
			
			
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			#279
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Idem come Luigipaolo. A 4100 di cui mille fatti da me ho aggiunto mezzo litro. 
Una cosa io non ho trovato ieri olio con specifiche jaso ma2 che so essere le specifiche giapponesi per denominare oli adatti a frizioni a bagno d'olio e che da quello che ne ho desunto fanno diventare un olio auto un olio per moto, però ho rispettato le Api e la gradazione....spero non sia un problema....ma non credo proprio...spt se si parla di un rabbocco. 
 
 
Castrol Power 1 Racing SAE 5W-40, API SL / JASO MA2 
SAE 5W-40, API SJ / JASO MA2 
SAE 10W-50, API SJ / JASO MA2
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-04-2012, 15:19
			
			
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			#280
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Trieste 
				
				
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			beh... insomma... 
Le specifiche MA2 (o anche le MA) servono proprio per non avere dei problemi conle frizioni in bagno d'olio (come la K6). 
Considerando che la K6 ha la frizione piuttosto "lunatica"    ti suggerirei di cercare un olio adatto per i prossimi rabbocchi. Io ho preso online il suo e i dettagli li trovi in  questo mio post.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
			 
		
		
		
		
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			23-04-2012, 15:40
			
			
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			#281
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Milano 
				
				
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			Avevo letto Panco diligentemente. Grazie cmq per avermelo postato di nuovo. Purtroppo di domenica non ho trovato molto da comprare al volo. 
Ma il mitico Bardahl?  Sono cresciuto imparando che fosse l'olio per definizione per le bmw (e non solo) e adesso non lo cita più nessuno ? 
 
Ci sarebbe questo che calza a pennello.... 
 
XTC C60 5W40 
 
API SM / JASO T903:2006 MA–MA2 / 
SAE 5W-40
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Body;  23-04-2012 a 15:43
					
					
				
			
		
		
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			01-05-2012, 23:57
			
			
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			#282
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Apr 2011 
				ubicazione: italia-ciad 
				
				
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			riassuntino consumo olio rilevato 
fino a 10.000 km 168 cc x 1000 km
 
fino a 20.000 km 155 cc
 
fino a 30.000 km 110 cc
 
fino a 40.000 km  91 cc    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				- GTL excl
			 
		
		
		
		
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			02-05-2012, 00:35
			
			
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			#283
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2009 
				ubicazione: sempre tra due curve! 
				
				
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			devi ancora finire il rodaggio...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
			 
		
		
		
		
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			02-05-2012, 10:00
			
			
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			#284
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS 
				
				
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			cazzarola, ma da a.g. una moto non conviene comprarla usata.. in tre anni ti scarica via 120.000 km!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
			 
		
		
		
		
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			02-05-2012, 14:36
			
			
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			#285
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			a.g.: 
 
...ma come fai ad essere preciso fino ad 1 c.c... 
Scusami tanto ma non credo si possa fare una misurazione tanto precisa.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			02-05-2012, 15:20
			
			
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			#286
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			totale olio rabboccato + i 500 gr iniziali - olio rimanente alla consegna per il tagliando 
ritirata la mot a 32950 con la guarnizione coperchio testa " sistemata"
 
rabboccati 750 cc 
+ 500 cc di olio a livello 1250 cc 
olio rimanente per arrivare al minimo alla consegna della moto per il tagliando 150 cc a km 42854 consumato 1100 cc
     azz grazie per la domanda  ieri sera dopo 1250 km in moto ho sbagliato una somma
 
tot km 9904 tot olio consumato 1100
 
1100/9904 *1000 = 111 cc ...allineato con il consumo precedente
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				- GTL excl
			 
		
		
		
		
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			06-05-2012, 11:47
			
			
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			#287
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			[QUOTE=a.g.;6664245]totale olio rabboccato + i 500 gr iniziali - olio rimanente alla consegna per il tagliando 
 
ritirata la mot a 32950 con la guarnizione coperchio testa " sistemata" 
 
ciao come mai ti hanno "sistemato" la guarnizione?? 
 
Io sono a 10000 km e negli ultimi 3000 mi ha ingoiato 1,5kg d'olio! 
la cosa si fa preoccupante. 
su consiglio di tatuzzo domani provo a chiamare Tonino della bmw roma prenestina. 
 
La tua moto viene da Novamoto?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-05-2012, 12:14
			
			
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			#288
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			..........mp 
 
guarnizione rimontata difettosa al controllo  punterie dei 30 k 
 
ma rabboccnhi sempre fino al max???
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				- GTL excl
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di a.g.;  06-05-2012 a 12:20
					
					
				
			
		
		
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			06-05-2012, 21:15
			
			
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			#289
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  a.g.
					 
				 
				..........mp 
 
guarnizione rimontata difettosa al controllo  punterie dei 30 k 
 
ma rabboccnhi sempre fino al max??? 
			
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si rabbocco al max ma ora aspetto di parlare con il conce così lo vede da se quanto ne manca
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			06-05-2012, 21:26
			
			
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			#290
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Dopo aver letto i vs post ho controllato il livello dell'olio del mio K6 con un mese e mezzo di vita e 5700 Km all'attivo. 
Terrore.........., benchè il controllo sia avvenuto rispettando la procedura, olio nel motore non ce n'è, è appena sporca la punta dell'astina, e quel che è peggio è che il chek mi da ok. Appena ho un attimo passo dal conce e sentiamo cosa mi dice ma sicuramente non accetterò la solita frase .... è normale per questa moto .... come dice per il rumore del cambio e del cardano.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-05-2012, 21:32
			
			
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			#291
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			rilassatevi..... ed aggiungete 250-300 cc per volta... se al check ti dà ok dovresti avere ancora l'astina corta ....   
al 80% ho sempre rabboccato solo quando mi ha dato la spia check-oil
 
ps io a 5355 avevo già aggiunto 500 gr...(200cc a 3585  1^ spia chek oil)
 
mi sembra ok
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di a.g.;  06-05-2012 a 21:37
					
					
				
			
		
		
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			06-05-2012, 21:38
			
			
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			#292
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Cosa significa l'astina corta, non sono tutte uguali?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-05-2012, 21:41
			
			
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			#293
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  a.g.
					 
				 
				Astina sostituita oggi ...è più lunga... 
o meglio l'intervallo fra la tacca del livello fra MIN e MAX passa da 60 mm a 81mm
 
...................................      controllando invece  l'olio all'accensione  della spia check-oil   non si vedeva niente  sull'astina ,non perchè il check è impreciso ma bensì la tacca del minimo sarebbe stata 11 mm dopo la fine della vecchia astina    
			
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 controlla   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-05-2012, 21:42
			
			
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			#294
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Feb 2012 
				ubicazione: San Martino in Pedriolo (Bologna) 
				
				
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			se penso che questa moto dovrebbe rappresentare il top di gamma bmw, probabilmente se un giorno ricambierò moto tornerò alle jap, che per allora forse non andranno nemmeno più a benzina    , non dico che non sia una bella moto e si guidi da favola altrimenti non l'avrei comprata ma, quando ne parli con i meccanici bmw o bmwisti consolidati sembra di passare per paranoici, visto che per loro è tutto normale, d'altro canto c'è da dire che quelli che conosco hanno anche moto con 15 anni e vanno ancora come se fossero nuove, quindi consumo di olio abbondante ma motori resistenti, però rimango dell'idea che la bmw poteva fare di meglio con l'esperienza che ha sulle moto da turismo
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K1600GT in fase di raccolta km ;)
			 
		
		
		
		
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			06-05-2012, 21:47
			
			
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			#295
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Feb 2012 
				ubicazione: Bolzano 
				
				
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			Grazie! 
vedrò di farmela sostituire
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-05-2012, 21:55
			
			
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			#296
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Apr 2011 
				ubicazione: italia-ciad 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Cristian Mariani
					 
				 
				..... questa moto dovrebbe rappresentare il top di gamma bmw.... 
			
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...capisco .... ma i miracoli non esistono....
 ad una distanza dell’asse dei cilindri contenuto in soli 77 millimetri, e ad una distanza effettiva tra le canne dei cilindri di soli 5 millimetri
Il propulsore della K 1600è di circa 100 mm più stretto di tutti i motori sei cilindri in linea di serie finora realizzati per l’utilizzo motociclistico
il mio gps mi dà una velocità media in movimento di 92 km/h 
 
e consumo attualmente 110 cc di olio ogni 1000 km *
 
da 1 grado a 40 gradi la temperatura sul display rimane sempre costante.... pensiamo a quanto lavora l'olio per smaltire in quel motore.....
 
edit 
* se la tacca  max è posta  correttamente... e al tagliando vengono immesso tutto l'olio altrimenti molto meno.. prossima verifica...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di a.g.;  06-05-2012 a 21:59
					
					
				
			
		
		
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			06-05-2012, 22:08
			
			
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			#297
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Scusa a.g. ma non capisco cosa vuoi dire nell'ultima parte dopo l'edit.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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K1600GTL 
Giovanni
			 
		
		
		
		
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			06-05-2012, 22:26
			
			
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			#298
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			tutte le volte che ho ritirato la moto dal tagliando (astina corta o lunga) l'olio  non arrivava mai alla tacca del max (cosa mi sembra confermata anche da Sgomma...) 
 
1)Se viene immesso i 4,5 lt regolarmente vuol dire che la tacca del max è posta troppo in alto 
2) in caso contrario il consumo rilevato è minore 
3) se è l'ipotesi 1 MAI rabboccare fino al max 
4) avevo verificato con l'astina corta e immettendo 250 cc dalla tacca del minimo arrivavo a metà astina quindi regolare... 
5) con l'astina lunga non ho avuto il tempo di fare una verifica approfondita ho rabboccato una volta al volo 250 cc e sono partito e altre 2 volte ho rabboccato 250 cc on the road all'accendersi della spia check  
6) capisco che non è il massimo della chiarezza ma quando riesco a mettere in fila tutti i dati penso che sarà più intuibile il tutto...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			07-05-2012, 12:01
			
			
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			#299
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sto tenendo sotto osservazione i consumi olio 
ma la tedescona non collabora ieri ha smesso di funzionare il controllo digitale olio motore 
Spero sia un momentaneo malfunzionamento dovuto alla pioggia
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-05-2012, 13:41
			
			
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			#300
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non credo la pioggia possa influire...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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