Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Dpelago...hai preso una sbandata a vista...il che significa che comanda la tua parte emotiva, per cui visto che il costo non è per te un problema...comprala e via almeno ti levi la scimmia!! 
|
Straquoto. Hai ragione in tutto e per tutto.
Per altro sono reduce da 300 km percorsi ieri con la CrossTourer ( al Sempione con la neve ... ) e devo dire che ad oggi la Honda V4 è una tra le migliori moto che io abbia mai avuto.
Strano a dirsi, mentre me la gustavo su e giù per le montagne, ho più volte pensato ai pro e contro di una GW sullo stesso percorso.
Finalmente credo che una GW potrebbe entrare nel mio garage, solo unitamente ad una supersportiva. Avrei la moto da sparo per andare al bar a far colazione, e la supertourer per i viaggi.
Francamente però, immobilizzare 50.000 Euro in giocattoli, è una stupidata troppo pesante per le mie entrate ( ho anche la sportiva del fratellino da mantenere).
Ciò non di meno, come ha mirabilmente sottolineato Pacifico, il fascino della GW è unico ed inimitabile.
Voglio comunque provarne una. Non accantono il progetto.
Un biker con una 1800 incontratio ieri in Val Vigezzo mi ha detto la sua verità. " E' una moto che ti gusti in due. Se hai il passeggero al seguito diminetichi le sparate, e ti godi il viaggio...".
Forse ha ragione. Ma io, nel 99% dei casi viaggio senza passeggero.
Comunque sono d'accordo per un test drive la prossima settimana....
Dpelago CrossTourer 1200