Quote:
Originariamente inviata da albio59
Panco se ho ben capito Body trova indecente che BMW dica di scollegare i poli durante la carica indipendentemente dal carica batterie
codice:
Eh ????
"LA CARICA DELLA BATTERIA COLLEGATA DIRETTAMENTE DAI POLI PUO' DANNEGGIARE L'ELETTRONICA DEL VEICOLO SE NON SI STACCANO I POLI"
Ma come fanno i crucchi a dire ste stronz.te MONDIALI lo sanno solo Loro...
non parla di terrorismo pro marketing
|
Premesso che:
1) staccare i poli non è neanche banalissimo perché uno dei due poli è attaccato in modo verticale e "i passaggi" sono molto stretti e non orizzontale per cui con il normale cacciavite in dotazione non lo puoi fare
2) dato lo smaronamento di cui al punto 1) fatto una volta ti passa la voglia (provare per credere)
3) "purtroppo" e a differenza per es. di una banalissima Porsche 997 911 il can-bus del k6 non legge tutti i manutentori ma alcuni marchiati bmw...(vuoi mica dirmi che quelli a Stoccarda non sono bravi in marketing ??? O sono degli imprudenti che si fidano degli altri caricatori/manutentori nonostante la altrettanto immagino pregiatissima tencologia can-bus presente ???)
4) le istruzioni fanno del terrorismo sull'attaccare direttamente alla batteria COSA CHE REPUTO UNA STRONZ.TA
Tutto ciò messo assieme significa che inducono ad arrivare alla conclusione che devi comprare il Loro....
Ecco perché le parole terrorismo pro-marketing che non ho utilizzato io secondo me non sono poi tanto ardite....