Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2012, 15:22   #26
Stalin
Pivello Mukkista

L'avatar di Stalin

ubicazione: Roma
predefinito

Ho preso la moto usata direttamente da BMW Roma di via prenestina, ad aprile 2011. Sono il secondo proprietario (salvo passaggio di proprietà tramite il concessionario). Aveva 6500 km e al momento della consegna mi hanno detto di aver fatto l'equivalente del tagliando dei 10.000 km.
Essendo per natura diffidente, ho comunque portato la moto a effettuare il tagliando dei 10.000, che ho raggiunto a novembre 2011.
Ora ne ha 13.500.
Ritirata poco fa, non presenta più quel rumoraccio e la ruota non ha alcun gioco. Se effettivamente mi hanno cambiato quel sensore, immagino abbiano anche sostituito l'olio della coppia conica, visto che sta tutto lì.
Speriamo sia effettivamente tutto risolto...

Pubblicità

Stalin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2012, 19:59   #27
Zio Marko
Mukkista doc

L'avatar di Zio Marko

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
.

Se devo fare una statistica di circa 30 anni di frequentazione di mio cugino e di quella officina (fin dai tempi in cui era titolare suo papà e noi andavano là ad aggiustarci le biciclette), il 90% degli interventi per rottura sono dovuti alla cattiva o trascurata manutenzione.
.
Ecco.... Questo dovrebbe essere ricordato più spesso nelle discussioni
Vecchio 12-04-2012, 22:56   #28
djalim
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stalin Visualizza il messaggio
Ho preso la moto usata direttamente da BMW Roma di via prenestina, ad aprile 2011. Sono il secondo proprietario (salvo passaggio di proprietà tramite il concessionario). Aveva 6500 km e al momento della consegna mi hanno detto di aver fatto l'equivalente del tagliando dei 10.000 km.
Essendo per natura diffidente, ho comunque portato la moto a effettuare il tagliando dei 10.000, che ho raggiunto a novembre 2011.
Ora ne ha 13.500.
Ritirata poco fa, non presenta più quel rumoraccio e la ruota non ha alcun gioco. Se effettivamente mi hanno cambiato quel sensore, immagino abbiano anche sostituito l'olio della coppia conica, visto che sta tutto lì.
Speriamo sia effettivamente tutto risolto...
beh, effettivamente 13500 km sono pochi.
poi, come diceva zenandbike, l'intervento è comunque in garanzia quindi se il problema dovesse ripresentarsi sei coperto.