Enzino, ciclisticamente parlando non puoi prescindere dalle quote appunto ciclistiche...
il telaio BMW e' costituito in parte dal motore che ha funzione portatne, poi c'e' la parte anteriore, che tra GS ed RT e' diversa perche' l'ammortizatore e' diverso, le piastre di sterzo pure cos' come la forcella, mentre al posteriore c'e' tutta la struttura "reggisella" ed anche questa non mi sembra proprio uguale uguale, se non altro per la posizione in sella che se ne ricava, il GS risulta molto piu' alto, quindi questo telaietto e' diverso pure lui....
a prescindere quindi dalle evidenti differenze telaistiche, se anche i telai fossero effettivamente uguali, una volta che modifichi Avancorsa, interasse, solo con queste modifiche la moto cambia e pure di parecchio.
per quanto riguarda il prpoblema del freno, ti giuro che continuo a non capire, spiegamelo come che fossi un bimbo...
cosa significa "non mi aspetto la frenata"? , ma questa ruota si Blocca o no? se si hai l'ABS rotto. non c'e' molto da discutere
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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