![]() |
Crosstourrer-vs-gs
vediamo se si riesce a scannarsi, in forma amichevole nè? sulla carta sulla strada non importa, qual'e la migliore? la nota rivista ha promosso la GS :)
per mè vale il concetto in firma....fate voi...;) |
Voto CT...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
confronto tra la range rover e la trabant ?
tecnicamente quella è la differenza... CT alla stragrande. |
perchè Vara? perchè consuma più benzina e meno olio?
|
ciao Panzer!!!! mi mancavi da matti!!:):):):):)
|
io la CT l'ho provata, e mi sembrava andare molto bene, non mi è piaciuta la scarsa protettività, modificabile, l'affondamento della forcella e la strumentazione.. poi ci sono tanti aspetti che si valutano nei mesi come consumi tagliandi ecc... comunque mi è sembrata un'ottima moto
|
CT contro GS: preferisco CT- CT contro GS ADV:preferisco ADV...senza ombra di dubbio!
|
La GS mi fa' sembrare ricco, la CT un motociclista esperto
|
Se è vero che la CT fa i 12 con un litro di preziosa benza......allora GS tutta la vita !
;) |
Quote:
forse quelle che vediamo non sono tutte idee mie però vuoi mettere la soddisfazione (rotfl :lol:)..? |
allora Vara, devo offrirti una cena!!
|
Quote:
no! non è vero, che fai cambi? |
Quote:
conta di più quello che si è o quello che si vuol far apparire? |
Quote:
senza antipasto però, quel cacchio di ripartitore di frenata!!! mi tocca modificarlo subito, non era meglio eliminarlo già di fabbrica????? |
Lo uso dal 2004 e ormai ci vivo in simbiosi, non mi da nessun fastidio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
il barone rampante,
il visconte dimezzato, il cavaliere inesistente e.... il centauro fantasma! la CT fà perdere la testa....heeee guai seri! :arrow: http://img96.imageshack.us/img96/5374/1333615286060.jpg Uploaded with ImageShack.us |
si Vara, ma non serve a niente!
ho in mente una modifica integrale.... |
ti va a puttane l'assetto in frenata.
|
guarda lo dico qui....
tra 2 / 3 anni la CT cadrà nel dimenticatoio |
perchè Vara? se rendo indipendente il freno dietro, e collego il relativo pistoncino con ponticello alla stesa pinza..che problemi potrebbero insorgere di frenata? devo solo verificare che mi resti attivo l'abs all' anteriore, se lo perdo al posteriore mi va anche meglio...e poi ho in mente di recuperare una pompa freno da montare a sx sul manubrio e collegare il freno posteriore, cosi non ho più pedali da pedalare...heeeee...
|
Quote:
per me no! tutte le moto che ho avuto (tante) me le ricordo ancora benissimo:):) |
Quote:
se oggi dici Africa Twin la gente se la ricorda, se dici DN01 forse no, mi sono capito? :-p |
Nico! vuoi scuterizzare il tuo CT..???
|
si capisco Hedo, ma a me non interessa ne fattore di massa, ne entrar a far parte per forza di qualche categoria, gruppo o qual si voglia, credo nelle affinità individuali, e originalità individuali, non è detto che un prodotto che riscuote grande interesse collettivo ai fini pratici debba per forza andarmi bene.....se verrà dimenticata amen, io non ci guadagno in nessun caso, me la gusto e me la godo anche se non piace a nessuno, quando uscirà qualcosa che potrà risultarmi migliore, secondo le mie aspettative, necessità ecc. ecc. se avrò possibilità cambiero...non è vita o morte, solo divertimento e mezzo di trasporto...
vado ciaoooo... |
Quote:
No!, ne parliamo questa sera devo scappare ciaooo...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |