C'è anche questo...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=205
Sgomma... non ho mai letto una serie di pareri uno diverso dall'altro... io ho provato due moto diverse ed una terza me la sono comprata e tutte e tre mi hanno dato gli stessi responsi....
Quello che mi stupisce è che parli di vibrazioni come se nel GS non ce ne fossero... fai una disquisizione sugli ammortizzatori senza neanche pensare che sono regolabili come in tutte le moto... non dirmi che tu le compri e le usi come mamma li ha fatti per tutto il tempo in tua proprietà perchè viceversa si capisce tutto..
Le tue osservazioni sui tornanti stretti e sull'agilità della CT sono oggettivamente personali... in questi casi, la bassissima velocità di percorrenza obbliga il pilota ad una tecnica diversa... quindi o ce l'hai oppure tieniti stretto il GS perchè con qualsiasi altra moto andresti in crisi...
Non ce l'ho con te personalmente, ci mancherebbe altro... ma quasi tutti non riscontrano le tue considerazioni... probabilmente sopportiamo meglio le vibrazioni del V4 e siamo talmente mezze pippette che non ci accorgiamo delle variazioni degli ammortizzatori...
Questo continuo confronto con il GS vi stà logorando...