Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-03-2012, 01:39   #1
patrizio
Mukkista doc

ubicazione: città labronica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valter 58 Visualizza il messaggio
ora voglio fare una domanda : a cosa servono 33 litri nel serbatoio se poi l'utilizzo che se ne fa qualcuno è arrivare davanti al bar per un aperitivo magari anche con abbigliamento tecnico rigorosamente marchiato BMW ?
servono perchè molti ci vanno a capo nord,in corsica,sulle dolomiti,in svizzera come fai tu e da parte mia ci puoi mettere pure normandia-bretagna,romania-ucraina,barcellona-costa brava,e se non ti è di disturbo,ho una rallye 2 rossa griffata bmw e spesso durante le mie girate domenicali qualcuno può vedermi al bar quando mi fermo a bere o a fare una sosta proprio come fanno tutti i motociclisti che non hanno una bmw o che non sono griffati bmw...siamo tutti uguali ricordatelo,non serve avere una bmw per fermarsi ad un bar,lo fanno benissimo anche quelli con la yamaha,ktm,honda ecc...comunque grazie per la tua attenzione e scusa se ho una bmw...

a proposito supertenerè ottima moto,t-max non posso giudicare,mai guidato...
Vecchio 26-03-2012, 12:14   #2
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio Visualizza il messaggio
servono perchè molti ci vanno a capo nord,in corsica,sulle dolomiti,in svizzera come fai tu e da parte mia ci puoi mettere pure normandia-bretagna,romania-ucraina,barcellona-costa brava,e se non ti è di disturbo,ho una rallye 2 rossa griffata bmw e spesso durante le mie girate domenicali qualcuno può vedermi al bar quando mi fermo a bere o a fare una sosta proprio come fanno tutti i motociclisti che non hanno una bmw o che non sono griffati bmw...siamo tutti uguali ricordatelo,non serve avere una bmw per fermarsi ad un bar,lo fanno benissimo anche quelli con la yamaha,ktm,honda ecc...comunque grazie per la tua attenzione e scusa se ho una bmw...

a proposito supertenerè ottima moto,t-max non posso giudicare,mai guidato...
ciao patrizio , ho visto che hai colto solo il lato abbigliamento e quello del bar e ci fai polemica, o non mi sono spiegato bene .... o ti faccio perdere tempo.. o in gruppo si è spiritosi,
provengo da un GS 1100 e poi Gs 1200 ADV dopo ho fatto ST 1200 e tutte ste critiche lette ( non da te ) o differenza tra GS e ST mi sanno da polemica.

valter 58

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2012, 17:44   #3
patrizio
Mukkista doc

ubicazione: città labronica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valter 58 Visualizza il messaggio
ciao patrizio , ho visto che hai colto solo il lato abbigliamento e quello del bar e ci fai polemica, o non mi sono spiegato bene .... o ti faccio perdere tempo.. o in gruppo si è spiritosi,
provengo da un GS 1100 e poi Gs 1200 ADV dopo ho fatto ST 1200 e tutte ste critiche lette ( non da te ) o differenza tra GS e ST mi sanno da polemica.

valter 58
credo che di certi discorsi siamo abbastanza stufi,ormai il gsiessista griffato che si ferma al bar non fà più notizia,nonostante tutto c'è chi, come te,continua con certe affermazioni da bar...

ho risposto in primis alla capienza del serbatoio,ti ho spiegato semplicemente a cosa servono i 33 lt. nell'adv,non polemizzo,la fermata motociclistica ai bar è un dato di fatto e un bisogno e sono molto più spiritoso di persona che in gruppo,anche se non capisco dove sia il gruppo...

in ultimo,non faccio paragoni tra moto perchè non mi sembra corretto criticare modelli di moto che hanno altre persone per evitare proprio inutili polemiche,ognuno ha la moto che desidera e che più li piace,anzi per farti capire la mia genuinità, posso garantirti che ritengo la ST un'ottima moto pur preferendo,per varie differenze, la mia adv e se dico questo per la st è perchè ho avuto il privilegio di averla sotto il culo per una giornata intera dove ho potuto apprezzarla per le doti che molte persone le rinnegano.

spero che adesso capirai il mio tipo d'intervento precedente che molto ti ha fatto irritare...un saluto Patrizio

Ultima modifica di patrizio; 26-03-2012 a 17:47
patrizio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi