Vengo da un Gs 1100 e poi Gs 1200 ADV e ora XT 1200 z , io tutte quelle critiche lette fatte da 1 che mi ha preceduto non le ho trovate e la Super Tenere 1200 la possiedo, la moto che ti hano fatto provare era difettosa ? l'estetica poi è sogettiva , cercare consensi nel forum BMW è facile ,
ora voglio fare una domanda : a cosa servono 33 litri nel serbatoio se poi l'utilizzo che se ne fa qualcuno è arrivare davanti al bar per un aperitivo magari anche con abbigliamento tecnico rigorosamente marchiato BMW ?
io con la mia vecchia Gs 1200 ADV in 3 anni ci ho percorso 71500 km ,
-2 volte a Capo Nord
-3 volte in Austria
-2 volte in Corsica
-1 volta in Francia
-1 volta in Svizzera
-svariate volte sulle Dolomiti
e in quel periodo "fortunatamente in garanzia" mi hanno cambiato :
-cardano
-pompa benzina
-serratura chiave accensione
-cupolino 2 volte
-deflettori
- batteria
- 2 richiami in concessionaria ,1 per le leve e 1 non ricordo
- problema al cerchione posteriore che era storto (giustificazione del concessionario = rientra nella tolleranza) e questa è l'affidabilita di un mezzo che è sul mercato da diversi anni ma ha ancora molti problemini, a ma è vero molti di quelli che la utilizzano per arrivarci al bar a fare i fighetti non lo sanno.
La BMW mi ha dato tante soddisfazioni ma anche tantissimi problemi e in Yamaca non mi sembra di essere andato nel peggio, anzi meno vibrazioni, piu' maneggevole , ciclistica nettamente superiore e meno rumorosa.
dimenticavo anche 3 volte al raduno a Garmisch.
Valter 58
Ultima modifica di valter 58; 25-03-2012 a 15:14
|