Quote:
Originariamente inviata da valter 58
...... Cercare consensi nel forum BMW è facile
|
come vedi dai post precedenti nn è vero, siete pochi ma molto agguerriti, e del resto sul Wal Wal questo mi aspettavo: pareri discordanti e quelli-che-commentano-il-film-senza-averlo-visto.
Nn so niente di ADV, ne di problemi meccanici (sgratt) nn ho abbigliamento BMW e il bar dove mi fermo in moto di solito è a più di 100km da casa, e nn sono neanche tanto interessato ad altri modi di intendere l'utenza della moto, ognuno paga la sua moto e la usa come vuole.
Avevo aperto il tread per un confronto più tecnico, cercavo questo:
Quote:
Originariamente inviata da valter 58
in Yamaca non mi sembra di essere andato nel peggio, anzi meno vibrazioni, piu' maneggevole , ciclistica nettamente superiore e meno rumorosa.
Valter 58
|
Io fatto una prova di 15km e quello è il mio resoconto, se lo rileggi noterai un "sulla strada nn è male", ma tutto lì, per quel poco che l'ho provata nn la trovo affatto più maneggevole, sento una buona ciclistica ma non migliore, e se vai su di giri è rumorosa eccome, evidentemente hai un buon casco o nn la tiri.
A me ogni tanto piace andar per campagne, con tutti i limiti di una bicilindrica, e il grosso del mio intervento era incentrato sull'inadeguatezza della ST anche sugli sterri soft. L'immagine Che Yamaha ha voluto dare a questa moto è molto orientata ad un off per il quale nn è adatta. Se poi uno la usa su strada è un NON problema, ma chiamatela in un altro modo!
Su un unico punto concordo: se avessi una ST anzichè una GS in garage mi sentirei più sereno sull'affidabilità.
---
I am here:
http://tapatalk.com/map.php?uyft2m