Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2012, 15:28   #11
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.329
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gldicle Visualizza il messaggio
Io non ho comprato la Multistrada perché con i soldi che avevo a disposizione non ci usciva ... un buon usato GS si.
Questa è l'unica motivazione.
Se avessi avuto i soldi necessari non ci avrei pensato un attimoacronistico.
guarda ho fatto una riflessione:

premesso che il GS e' una scelta maturata nel corso degli anni, passando da V-Strom a Guzzi Breva a K1200RS

premesso che il nostro impiego era esclusivamente mototurismo in coppia di medio (2/3 gg) lungo (10/15 gg) raggio.

ebbene, se oggi mi proponessero uno scambio alla pari, ossia il mio GS full optional con valige ADV con 20k km, per una MTS Touring con 20k km, non accetterei.

avrei una moto che va di piu' (non mi serve) senza cardano (avrò la fissa...) e con una set di valige che non mi soddisfa ne per capacità ne per praticita (apertura a libro e forma irregolare).

p.s. la mia in 20k km ha "bruciato" 300 gr di olio, e fa i 22/23 km/l
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©