Paolone scusa sai.... ma le "mappature" del MTS, arrivano con un ritardo abbissale rispetto alll'ESA, che e' vero si limita alle sole sospensioni, ma sono anche passati parecchi anni da quando e' stato concepito. quindi tutta questa innovazione nei confronti del Gs non ce la vedo proprio.
inoltre la mia mappatura Urban / sport, e' nella manopola destra, se ho bisogno di gas giro altrimenti trotterello.
non vedo l'utilità di tagliare potenza... in che occasione dovrei farlo? non basta agire sul comando del gas?
inoltre ho visto il video di presentazione del sistema, e trovo la regolazione delle sospensioni, seppur estremamente particolare, complessa soprattutto nella parte di personalizzazione..... io non mi ci vedo proprio a spippettare 20 / 30 secondi sul blocchetto per cambiare compressione piuttosto che estensione.... lo trovo macchinoso e poco utile... e soprattutto al disopra delle conoscenze della gran parte degli utenti.
trovo molto piu' sensato scegliere tra i settaggi delle sole sospensioni morbide, normale e rigide.
__________________
Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
|