| 

ma... sta benissimo così ... l'importante è non sentirsi dire che le Ducati sono inaffidabili, che vanno in pezzi, che devi essere un meccanico per comprartele, che hanno un motore che fa cagare, perchè questo per la produzione degli ultimi anni NON E' VERO e sono pregiudizi che fanno male al motociclismo ed a noi italiani... tutti.Io mi sono innamorato quando sono andato la prima volta al museo... ed ho visto tutte le persone che lavoravano la e ci hanno accolto fiere di appartenere a quella famiglia... e le ho invidiate, ed ho deciso che prima o poi anch'io sarei appartenuto a quella famiglia.
 In fondo è quello che provano i jap ... il senso di appartenenza e che a noio italiani manca completamente (forse non del tutto immotivatamente... ma questo è un altro discorso). Io ho preso ad esempio la Mts come emblema del marchio, e come pricncipale contendente del GS, ALTRO EMBLEMA di un marchio, per capire se per l'utenza oggettivamente potevano stare sullo stesso piano, senza pregiudizi.
 E l'ho fatto avendo entrambi i marchi in garage, quindi da una posizione di privilegio.

Io Vi posso dire una cosa: la qualità che sprizza la DIAVEL CARBON, non ha eguali, così come la rusticità trasmessa dal GS trova pari solo tra i mezzi militari... due fascini diversi ma certamente tali con pieno merito!

__________________Tra la via Emilia e il west...
 K1600 GT Tuono Blu 2013
 KTM 1290 SAdv. S 2017
 |