Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2012, 21:21   #11
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
predefinito

Mi sembra che siamo finiti decisamente OT.
Lo spirito era quello di smascherare i pregiudizi e non stabilire se una fosse meglio dell'altra o se il cardano sia meglio della catena.
I guadi con la Multistrada??? Infattibili cosi come le curve a 200 all'ora con il GS! Ma ribadisco, non è questo lo spirito.
Di converso anche i guadi con il GS ... se ti riescono poi butti il cardano... La manutenzione della catena? RIDICOLA... io non ho mai buttato fuori uso una catena su una moto. Basta tenerla pulita una volta ogni tanto o quando si prende l'acqua... e allora? Se sai farlo impieghi 3 minuti.

0 a 0 palla al centro!
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
cobra65 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©