Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
insomma, la MTS e le Ducati in generale non sono la prima buona occasione per non comprare BMW o la GS ...di buoni motivi ce n'erano anche prima e ci sono sempre stati ...i giapponesi sono in una fase delicata della loro storia ma fino a ieri l'altro vi rammento che sono stati lo spauracchio del resto del mondo
|
non sono d'accordo.
nel 2004, quando e' stato presentato il Gs, le dirette concorrenti erano il Varadero, il V-Strom 1000 il KLV sua gemella ed il KTM 950
poi era tabula rasa.
il gap di dotazioni e progettualità era, al pari di quello del prezzo di acquisto, molto ampio. (ricordo solo il cardano per esempio)
questo gap si e' mantenuto fino ad oggi, quando Ducati ha presentato in chiave sportiva (saggiamente) la sua "enduro stradale".
quando dico gap, intendo per esempio il cardano, l'ABS, l'ESA, lASR, l'RDC.
che poi a capo nord ci si vada anche in vespa lo sappiamo, ma il prodotto GS era fino a pochi mesi fa in tutto e per tutto all'avanguardia.