Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2012, 14:46   #11
giessista 66
Mukkista doc
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
Messaggi: 1.155
predefinito

io tempo fa ho acquistato il BC 3500 che fortunatamente uso pochissimo e quasi mai per la moto che per fortuna riesco ad usare giornalmente mantenendo così la batteria sempre efficente. Ma visto che il mantenitore di carica viene usato in caso di fermo prolungato della moto e che questo avviene principalmente dentro un garage (altrimenti non c'è neanche la possibilità di avere la corrente per il mantenitore stesso), non è un gran lavoro togliere la sella e connetterlo direttamente alla batteria o no? Così si evitano tutti gli eventuali problemi dati dal can-bus e si sta tranquilli sullo stato di carica. TROPPO SEMPLICE? Potrei capire su moto come la 1100 S dove per arrivare alla batteria dovevi imprecare in 7/8 lingue diverse ma nella k6 questo problema per fortuna non c'è!!!!!!!!
__________________
K1600GT "gufetta" k1200gt R1200GS R1100S DEAUVILLE 650 TDM850 VFR750 XT660- DR600 XL500R XL125R
giessista 66 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©