Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2012, 10:42   #1
Fabrix
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
Messaggi: 427
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Questo comporta due cose:
a) Se il sistema interfono e un sistema BMW allora sia il pilota che il passeggero sentono il BT, l'audio e l'interfono tra di essi.
b) Se il sistema interfono non è BMW allora solo un interfono (quello del pilota di solito) si collega con l'impianto e quindi il passeggero non sente nè radio, nè mp3 nè il navigatore.

Preciso che se per caso ho detto qualche castronata prego chi ha entrambe di correggere la mia esposizione .
@Panco solo una piccola precisazione: non è vero che se il sistema interfono NON è BMW allora solo l'interfono del pilota si collega con l'impianto e quindi il passeggero non sente nè radio, nè mp3, nè navigatore. O meglio questo è vero per tutti gli interfoni NON BMW eccetto per quello AUTOCOM con il quale invece senti tutto e puoi anche parlare con il passeggero anche mentre senti la musica ed il navigatore contemporaneamente ...cosa che nemmeno l'interfono originale BMW fa.
__________________
K 100 RS - R 1100 RT
K 1200 LT - R 1200 GS ADV
R 1200 GS ADV 30th ANNIVERSARY EDITION
K1600 GTL
Fabrix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©