esatto!! Comunque chi corre a volte è obbligato ad usare quello che impongono gli sponsor. Il "mio" rivenditore ha la fidanzata che corre nel mono marca con il Ninja 600, li impongono i Bitubo. Ovviamente è difficile farsi conoscere senza pubblicità. Trala'ltro l'ammortizzatore di sterzo delle Ducati è fornito da Gubellini!!!
Comunque ripeto vanno tutti bene, per me è molto difficile valutare meglio questo o quello, posso tirare conclusioni su valutazioni dai rivenditori se sono tecnici, (ho la fortuna di averne 2 vicino casa 1 FG, l'altro Bitubo e Ohnlins), schede tecniche e principi di funzionamento, pareri, l'uso ed infine il prezzo. L'unica neo di FG è il mono per l'anteriore: non è prevista la regolazione del precarico dal nostro manettino, ma dalla ghiera con la chiave, mentre è possibile avere la compressione.
Ciao a tutti!
Quote:
Originariamente inviata da nocturnus
...ma coi sordi.....  
scherzi a parte è ovvio che un'azienda semiartigianale faccia più fatica ad imporsi e promuovere il proprio prodotto nelle competizioni internazionali, oltre l'impossibilità di avere un team di sviluppo e ricerca nel reparto corse, ma questo credo che poco c'entri con un prodotto consumer....
|