27-01-2012, 15:42
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
|
Quote:
Originariamente inviata da vitex
ciao a tutti,
ieri con mio grande rammarico ho ricevuto la triste notizia che il mono posteriore originale tipo sport(quello giallo con barra cardano corta per intenderci) è scoppiato!!!! mi spiego meglio: avevo portato la moto presso l'officina dal fiume per rigenerare appunto il mono posteriore, spesa euro 200 piu' iva (sti c....i), ieri mi telefonano per dirmi che, una volta smontato, hanno rilevato che il palloncino che divide l'azoto dall'olio, evitando l'emulsione, è scoppiato. a suo dire è la seconda volta in dieci anni che li capita di vedera una cosa del genere, bella sfiga!!!! ora il dilemma è quale delle seguenti opzioni mi conviene prendere in considerazione?
n° 1- originale nuovo euro 700 ivato con eventuale sconto 15%, sono rimanenze di magazzino che vanno ad esaurimento, ecco il motivo dello sconto.
n° 2- originale usato semi-nuovo euro 350 circa spedito a casa controllato e venduto da officina bmw ma privo di garanzia, in foto sembra messo molto bene e mi hanno detto che è stato usato pochissimo.
n° 3- fg gubellini modello standard euro 500 nuovo con varie regolazioni ma senza pomello(comodissimo a mio avviso) con un anno di garania e visto che sono di bologna, me lo vado a prendere io direttamente.
cosa mi consigliate ragazzi anche in virtu' di vs. esperienze precedenti in merito?
|
Non vorrei sbagliarmi,ma questo pezzo non ha il "palloncino" ma un semplice separatore,che si può sostituire senza problemi.Puoi postare una foto e descrivere il modello della moto?
Ultima modifica di Rinaldi Giacomo; 27-01-2012 a 15:46
|
|
|